Sabato 27 Aprile 2024

Trivellazioni, Forza Italia provinciale: "Le Tremiti non cederanno alle lusinghe del denaro"

0 0

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele di Mauro, in merito alle autorizzazioni concesse dal Governo che consentono la ricerca di idrocarburi al largo delle Tremiti:

“Bando alla partigianeria! È necessario levare gli scudi ed opporsi assieme, con estrema fermezza, alle contraddizioni che Renzi & Co. ci impongono. Non possiamo accettare che il Governo, privo di qualsivoglia legittimazione popolare, si arroghi il diritto di svendere per 30 denari il nostro patrimonio naturale. Gli imprenditori, gli artigiani, gli impiegati e gli operai, gli uomini e le donne del Gargano non cederanno mai alle lusinghe del danaro; non verranno mai meno a quella vocazione ad un futuro economicamente ed ecologicamente sostenibile, esponendo il proprio habitat naturale a rischi irreparabili.
Le isole Tremiti sono una risorsa per il nostro promontorio ed un’opportunità per quanti hanno riposto nell’arcipelago le proprie speranze, ancorando quell’economia al turismo. Il premier Renzi probabilmente è distratto, in altre faccende affaccendato. Non ha inteso che la nostra terra, baciata dal sole e sferzata dal vento, può dare il meglio di sé sul fronte delle rinnovabili. Senza ombra di dubbio, le Tremiti sono una valida ragione per manifestare il nostro dissenso e per professare la nostra fede nel Gargano e nell’intera Capitanata”.


FORZA ITALIA – Coordinamento provinciale di Foggia
Settore “Comunicazione ed immagine”
Ufficio Stampa

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com