Sabato 27 Aprile 2024

Intervento A.S.E. in Corso Roma per abbandono rifiuti ingombranti

0 0

Corso Roma angolo via delle Cisterne. Nelle prime ore della mattinata, come anticipato nella tarda serata di ieri, operatori ASE‬ hanno provveduto solertemente alla rimozione di un enorme cumulo di rifiuti ingombranti abbandonato fuggiascamente da ignoti. La nostra lotta contro il degrado e l’inciviltá continua senza sosta, ma voi aiutateci con semplici accorgimenti di buon senso a far affermare in città il decoro e l’igiene pubblica.

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ti assicuro che non basta, se una persona e’ incivile lo resta anche con la super tecnologia, se vuoi fare il tuo dovere di persona CIVILE basta telefonare all’ase e portono via l’ingombrante esperienza personale. Sicuramente qualcuno ha visto l’incivile e ha preferito fare i c……i suoi alla manfredonia, non tutti per fortuna

    pasquale 16/01/2016 19:45 Rispondi
  • Si ritorna a pensare e dire, per esperienza personale, perchè non si trova un sistema di segnalazione telematica che certifica la richiesta di intervento, l’appuntamento prestabilito per il ritiro degli ingombranti ?
    Così potremmo definire le chiazze “nere” di questo servizio….: se funziona, se va migliorato, se va sostituito qualche operatore…. dormiente ecc… ecc…

    svolta 15/01/2016 12:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com