Venerdì 26 Aprile 2024

8^ ediz. della Festa della famiglia della parrocchia Cattedrale di Manfredonia

0 0

Famiglia come prima scuola della misericordia dove in essa si è amati e si impara ad amare, si è perdonati e si impara a perdonare”.

 Sugli insegnamenti del nostro papa Francesco che ci ammonisce che “..La gioia di Dio e’ perdonare perche’ Lui e’ gioioso e la misericordia e’ la vera forza che puo’ salvare l’uomo”, il Gruppo Famiglia della Parrocchia Cattedrale San Lorenzo Maiorano, anche quest’anno ha organizzato l’ottava edizione della Festa della Famiglia che ha come tema, appunto, MISERICORDIA IN FAMIGLIA.

La festa si svolge presso le suore di Via Scaloria che ci ospitano ed inizia alle ore 9 e 30 con il saluto del Vescovo e la recita delle Lodi Mattutine.

Seguirà un’interessante relazione da parte di un esperto teologo sul tema, a cura di don Paolo Martuccelli, docente di Teologia presso il Seminario e l’Istituto Superiore delle Scienze Religiose di Benevento e, a finire, verso le ore 12,00, la Celebrazione eucaristica.

 Verso le ore 13,00 ci sarà il pranzo al quale si può accedere solo prenotandosi entro giovedi ed il pomeriggio, tra canti suoni e recita, sarà allietato da uno spettacolo e dalla premiazione dei ragazzi delle elementari che hanno partecipato al Concorso di disegno e di poesia sul tema “Perdono in Famiglia”.

I dettagli sono indicati nella locandina.

 Sono tutti invitati, in gioia, per trascorrere una giornata, insieme, in famiglia.

 

                                     Gruppo Famiglia Parrocchia Cattedrale

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com