Mercoledì 24 Aprile 2024

Convegno domani a Foggia su profili tributari e finanziari delle PMI

0 0

Si svolgerà venerdì 29 gennaio a Foggia, presso l’auditorium della biblioteca provinciale Magna Capitana il convegno dal titolo: Profili tributari e finanziari delle PMI. Relatori dell’incontro saranno Pierpaolo Ciuoffo, direttore generale Fin Promo.Ter che affronterà i temi legati alle politiche regionali per l’accesso al credito per le pmi e Maurizio Villani, avvocato Tributarista-Cassazionista che si concentrerà sulle ultime novità legate alla riforma del processo tributario.

Ad organizzare l’importante appuntamento con Confcommercio: Camera di Commercio di Foggia, Ordine degli Avvocati di Foggia, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Unagraco, Ancl, Confidi Confcommercio Puglia. La volontà dei promotori è quella di fornire strumenti utili alle imprese, ai professionisti e ai consulenti delle aziende locali per sostenere la ripresa economica del nostro territorio.

La partecipazione al convengo darà diritto a 4 crediti formativi dell’Ordine degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro.

Il programma dei lavori prevede alle ore 15,00 la registrazione dei partecipanti, cui farà seguito un breve indirizzo di saluto dei rappresentanti dei soggetti promotori.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com