Giovedì 25 Aprile 2024

Lo SHOW della Notte Colorata travolge Manfredonia (FOTO & VIDEO)

0 0

Ancora una volta gli amici de Il Sipontino hanno fatto centro. Lo SHOW della Notte Colorata ha trascinato tutta la città in un turbinio di musica, colori, balli sfrenati e allegria fino a tarda notte. Dopo la Gran Parata, la fiumana di gente si è riversata in Piazza Giovanni XXIII dove la musica spingeva a ballare e divertirsi anche la più seria delle persone.

All’arrivo del DJ Albertino il calore e la frenesia del ballo hanno raggiunto il massimo. Il ritmo battente della musica è penetrato nell’animo dei tantissimi spettatori che affollavano la piazza. Ai nostri microfoni il DJ milanese ha affermato di non conoscere il Carnevale di Manfredonia, ma anche di apprezzare moltissimo la nostra Cattedrale e il meraviglioso “casino” che si organizza per Carnevale.

Al termine della bellissima serata, complice anche una temperatura piacevolissima, accolti come divi di Hollywood con tanto di bodyguard, è giunto il momento dei due comici foggiani Pio e Amedeo, attesissimi soprattutto dai tanti bambini festanti che li hanno travolti appena arrivati. La loro performance, inutile dirlo, è stata esilarante e ha coinvolto anche il pubblico del parterre che hanno raggiunto e persino portato sul palco.

Tra una battuta e l’altra non è mancato il momento serio in cui Pio e Amedeo hanno esortato coloro che lasciano la loro terra di non denigrarla mai “perché la nostra è una terra bellissima alla quale non manca nulla”.

Non può mancare un grandissimo plauso all’affiatatissimo gruppo de Il Sipontino per la perfetta organizzazione e per aver donato a Manfredonia, ancora una volta, una notte di genuino e sano divertimento.

Mariantonietta Di Sabato

[tribulant_slideshow gallery_id=”90″]

Foto di Gianluca Totaro

Foto di Sandro Chiarista

[tribulant_slideshow gallery_id=”92″]

 

Riprese di Gianluca Totaro intervista di Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com