Giovedì 28 Marzo 2024

Domenica 21 febbraio giornata Pro Angel

0 0

In occasione del derby Webbin Manfredonia vs Diamond Foggia in programma domenica 21 febbraio al PalaScaloria di Manfredonia (palla a due alle ore 19 in punto), l’Asd Basket Giuseppe Angel ha istituito la Giornata Pro Angel, a sostegno delle attività e degli impegni della Squadra di Serie C. Non saranno pertanto validi, come titolo di ingresso, gli accrediti e le supporter card erogate ad inizio campionato.

Il piccolo contributo di ciascuno diventa un grande gesto di sostegno nei confronti della Squadra, che sta affrontando un campionato molto impegnativo in termini di risorse economiche necessarie – ha sottolineato Loredana Lillo, presidente dell’Asd Basket Giuseppe Angel Manfredonia –. La Giuseppe Angel, dalla Prima Squadra fino ai Pulcini, è patrimonio di tutti coloro che amano lo sport e attraverso lo sport educano le nuove generazioni ai valori fondamentali del nostro vivere comune. Tutto ciò che abbiamo realizzato in questi anni, tutto quello su cui abbiamo investito risorse materiali e immateriali va in questa direzione. Sentiamoci tutti parte di questa Unica Squadra e coltiviamo insieme questo Unico Sogno. Vi invito tutti a partecipare in maniera concreta con un piccolo contributo e indossando domenica i colori della nostra squadra del cuore, la Webbin Angel. Sarà una partita molto importante: è il momento di stare vicini e di sostenere la Squadra, in uno dei passaggi più delicati di tutto il campionato. Sono in palio i playoff per la Serie B. A domenica prossima!”.

L’Asd Basket Giuseppe Angel Manfredonia desidera sin d’ora ringraziare tutti coloro che, attraverso l’acquisto del biglietto di ingresso, vorranno contribuire concretamente e sostenere lo sforzo economico che l’associazione affronta per disputare il campionato C Silver nel quale è impegnata la Prima Squadra.

Tutti i tifosi, inoltre, sono invitati a recarsi domenica prossima al PalaScaloria con una maglietta o un accessorio (cappelli, nastri, ecce cc) bianco-celeste: TUTTI A TIFARE WEBBIN ANGEL MANFREDONIA!

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com