Giovedì 25 Aprile 2024

La Volley Sebilot attesa da una trasferta insidiosa a Bari

0 0

Domenica pomeriggio, nella gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno, sul parquet del Palasport di San Paolo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia affronteranno il primadonna Bari, avversario ostico e partito con ambizioni di vertice, con un organico di ottima caratura, ricordiamo tra le altre Brattoli e Panza, e persosi per strada in modo incomprensibile; attualmente la compagine barese è attestata a centro classifica, con soli 25 punti.

La squadra sipontina dovrà essere attenta soprattutto a se stessa, ad evitare cali di concentrazione che potrebbero nuocere all’andamento della partita.

Coach Fabio Delli Carri, da esperto e navigato condottiero qual’è, tiene alta la concentrazione, e ciò si evince dallo sprone continuo alle atlete durante gli allenamenti settimanali; il periodo del campionato è topico, e perdere punti potrebbe essere letale per le sorti del torneo.

A parte l’assenza ormai perdurante della laterale Luciana La Torre, in settimana anche l’altra laterale Doriana Bisceglia ha osservato riposo forzato a causa di un leggero malessere muscolare, ma domenica la forte atleta mattinatese dovrebbe essere della partita.

Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato < Domenica ci aspetta una partita difficile, dove le padrone di casa vorranno ancora dimostrare di che pasta sono fatte; ricordiamo che il roster della Primadonna annovera atlete di ottimo livello che hanno affrontato in passato campionati di vertice, per cui ci aspetta una battaglia vera e propria. La mia squadra affronterà la partita con il solito spirito, affrontando l’avversario con la consapevolezza della propria forza e qualità, non avendo timore alcuno.>

Il presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato < La gara di domenica rappresenta un crocevia importante per il nostro campionato; dobbiamo cercare assolutamente di portare a casa l’intera posta in palio e non arretrare di un millimetro rispetto all’Asem Bari e Leonessa Altamura. Il campionato sin qui disputato è stato molto avvincente, dobbiamo assolutamente continuare a vincere e mantenere la vetta della classifica, vogliamo la promozione >.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com