Venerdì 1 Marzo 2024

Rendicontazione M5S, le precisazioni dei parlamentari Giuliano, Faro, Menga, Naturale, Troiano

3 15

Fa specie leggere sulla stampa nazionale e locale notizie errate che ledono la reputazione dei Parlamentari del Movimento.

Infatti chi scrive dovrebbe sapere che le restituzioni sono aggiornate ad agosto 2019. Infatti i mesi di settembre e ottobre 2019 vanno rendicontati entro il 31 dicembre, mentre entro il 31 gennaio 2020 si deve rendicontare il mese di novembre 2019.

Dunque allo stato attuale si è in regola se si è rendicontato fino ad agosto 2019.

Tanto chiarito appaiono fuori luogo ed estremamente forvianti le infondate notizie circolate al riguardo.

Peraltro, vogliamo ricordare che i soldi che noi parlamentari del MoVimento 5 Stelle restituiamo attraverso le nostre rendicontazioni sono soldi di nostra spettanza che per un patto etico con gli elettori e con il MoVimento abbiamo deciso di restituire ai cittadini. Tanto che nessun parlamentare di altre forze politiche restituisce ai cittadini parte di quanto percepito.

Ciò posto, teniamo a precisare che personalmente abbiamo sempre restituito e rendicontato tutto quanto dovuto e siamo in regola con i termini previsti per tali adempimenti da parte del movimento 5 stelle.

Flavio Ognissanti

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Non è così!, siate seri. Se è un patto che avete stretto con i vostri elettori allora fa bene Paragone a fare i nomi di chi non ad Agosto 2019, ma dal dicembre 2018 non versa quanto pattuito. Personalmente ho controllato su ti rendiconto.it e le esternazioni di Paragone sono VERE, come sono VERE quelle che riguardano voi.
    Perciò chi ha tradito il patto…fuori!!!!!

    Ex5S 28/12/2019 14:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *