Domenica 28 Aprile 2024

Sabato 27 febbraio si terrà a Bari il Congresso regionale dei Giovani democratici. “Costruttori di speranza. La misura alta del nostro impegno in Puglia”

0 0

Costruttori di speranza. La misura alta del nostro impegno in Puglia”. È questo lo slogan scelto dai Gd Puglia per il loro congresso regionale, che si terrà sabato 27 febbraio a Bari presso l’Unione regionale del Pd (Via Giuseppe Re David n. 17) dalle ore 10,00 alle ore 17,00 e nel corso del quale verranno rinnovati gli organismi dirigenti dell’organizzazione (Segretario e Direzione regionale).

In programma, oltre alla relazione iniziale del Segretario regionale uscente Pierpaolo Treglia e i saluti del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano, dei rappresentanti istituzionali pugliesi del Pd ai massimi livelli (parlamentari, consiglieri regionali, consiglieri provinciali, sindaci e amministratori locali) e di altre forze politiche e associative, è previsto il dibattito dei partecipanti e l’intervento conclusivo del candidato unitario alla Segreteria regionale Francesco Di Noia.

Nelle scorse settimane – si legge nella nota stampa dei giovani dem – abbiamo celebrato i congressi di circolo in tantissimi comuni della regione e i congressi federali nelle sei province pugliesi. Non una vecchia pratica di partito ma un grande momento di democrazia: centinaia di ragazze e ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi sulle problematiche dei vari territori e, in particolare, delle tante questioni che investono le giovani generazioni.

Sabato 27 febbraio – continuano i Gd Puglia – ci troveremo tutti a Bari per fare il punto sui risultati raggiunti e quelli mancati in questi anni e discutere delle idee e dei progetti che vogliamo mettere al servizio della nostra terra.

Facciamo appello a tutti i pugliesi: vi aspettiamo per condividere insieme questo momento di discussione per la nostra organizzazione e per iniziare insieme un nuovo cammino verso le sfide del futuro. Per la nostra terra – chiudono i Gd – siamo stati e vogliamo continuare ad essere costruttori di speranza.

Costruttori Di Speranza_Documento a sostegno della candidatura di Francesco Di Noia a Segretario Gd Puglia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma andate a LAVORARE ……. Parassiti che non siete altro.

    antonio 01 51 27/02/2016 10:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com