Giovedì 18 Aprile 2024

Domenica di basket al PalaScaloria: c'è Webbin Manfredonia vs Cestistica Ostuni

0 0

Dopo il successo con il Bari di mercoledì scorso, la Webbin Angel Manfredonia affronta un altro ostacolo insidioso: domenica al PalaScaloria arriva la Cestistica Ostuni. TUTTI AL PALASCALORIA!

Avversari di tutto rispetto affronterà la Webbin Angel Manfredonia per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver di basket.

Al PalaScaloria di Manfredonia, domenica 6 marzo, si gioca Webbin Manfredonia vs Cestistica Ostuni. Palla a due alle ore 19 in punto come di consueto. Arbitri dell’incontro i sigg.: F. Calisi di Monopoli (primo arbitro) e D. Ranieri di Mola di Bari (secondo arbitro).

La Cestistica Ostuni approda a Manfredonia dopo aver perentoriamente battuto la Diamond Foggia nel turno precedente giocato giovedì scorso. Un successo che con ogni probabilità ha rinfrancato gli animi della squadra dopo le due precedenti sconfitte. Il team allenato da Enrico Curiale, inoltre, è ancora in lizza e in piena corsa per un posto nei playoff, dal momento che sono solo due i punti che la separano dall’ultimo posto utile in griglia.

Occorre pertanto mantenere alta la concentrazione per affrontare il match con la giusta determinazione e la carica agonistica necessaria per portare a casa altri due preziosissimi punti in chiave classifica.

Per la Webbin Angel Manfredonia allenamento di rifinitura in programma questa sera, venerdì 4 marzo, al PalaScaloria.

Siamo nel vivo di questa seconda fase del campionato – ha commentato Pasquale Aulisa, Dirigente responsabile Webbin Angel presentando il match –. Negli ultimi turni di campionato abbiamo messo in cassaforte risultati importanti e continuiamo ad essere nella scia delle prime della classe. Abbiamo la stessa squadra sin dall’inizio del campionato e abbiamo proposto il nostro basket, quel basket che di domenica in domenica sta appassionando sempre più tifosi e spettatori che affollano il PalaScaloria. Domenica sarà un’altra partita da non perdere, data anche l’alta posta in gioco. Ostuni è una squadra solida, ben organizzata in campo, nella quale militano giocatori di lunga ed importante esperienza come Morena; il binomio americano Craft-Griffin. Buoni anche i giovani presenti, alcuni dei quali provenienti dal vivaio dell’Enel Brindisi di Serie A. I team daranno vita ad una partita avvincente”.

Non ci resta quindi che dare appuntamento a tutti a domenica 6 marzo al PalaScaloria. Palla a due alle ore 19 in punto.

STAY TUNED & … ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com