Sabato 27 Aprile 2024

Finali provinciali di pallavolo GSS 2015/16 (maschile e femminile)

0 0

Per la quinta volta consecutiva, quest’anno, gli alunni dell’istituto G. Galilei gareggeranno per i campionati provinciali di pallavolo.
La partita si terrà lunedì 21 marzo alle ore 9.30 presso il Liceo scientifico di Manfredonia. La scuola ospiterà il Pascal di Foggia che affronterà il liceo, e le due squadre femminili si contenderanno il titolo provinciale, il “Fazzini Giuliani” di Vieste e il “Marconi” di Foggia. La formazione presentata é quella seguente: il capitano Enrico Panettieri giocherà come “opposto”, con il ruolo di “palleggiatore” abbiamo Giuseppe Angelillis, con il ruolo di “schiacciatore” i fratelli Giuseppe Dicembrino e Massimo Dicembrino, come “centrale” Elio Guerra, con il compito di “libero” Daniele Ferri e Giuseppe Bottalico. Infine Ivan Beccia (libero), Michele Gentile (centrale) e Giorgio Tardio (centrale) sono a completa disposizione della squadra.
Dopo quattro vittorie consecutive ci si aspetta il raggiungimento di un ulteriore traguardo.
In ogni partita la luce nei loro occhi aumenta sempre più, dai loro sguardi emerge un arguto desiderio di giocare. Un desiderio incessante che anima le loro vite.
Il tocco di quella palla e il boato che produce li rende liberi di esprimersi, liberi di vivere.

Ludovica Papirri 3 A

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com