Venerdì 29 Marzo 2024

Giovanili Manfredonia, impresa dei Giovanissimi di Marinaro

1 0
Straordinaria rimonta dei Giovanissimi regionali del Manfredonia che, inanellando 8 vittorie consecutive oltre a due pareggi sono risaliti dal quarto posto e hanno vinto il campionato regalandosi le finali regionali con le vincitrici delle altre province pugliesi. Domenica di fronte ad una cornice di pubblico degna della prima squadra i ragazzi di mister Marinaro hanno affrontato e sconfitto l’ Audace Cerignola per 3 a 1.
Il calendario per rendere ancor più emoziante il finale ha previsto proprio all’ultima giornata lo scontro diretto tra le prime due appaiate in classifica. La squadra ospite è partita fortissima ed è passata meritatamente in vantaggio ma i sipontini, partiti un po contratti, hanno inziato a macinare gioco ed occasioni e sono arrivati al pareggio con Olivieri.
Nel secondo tempo saliva in cattedra Muscatiello che in contropiede partendo dalla propria metà campo superando un paio di avversari appena entrato in area di rigore lasciava partire un destro perfetto e imparabile .Nel finale convulso il subentrante Pellegrino dopo aver colpito prima un palo segnava il definivo 3 a1 tra il tripudio dei ragazzi, del mister, del presidente, dei genitori e degli amici dei ragazzi.Grande merito va dato al mister Antonio Marinaro che con professionalità amore e passione allena questi ragazzi ed infatti non è il primo campionato che vince…complimenti a tutti!

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • CARO ROSARIO…. NON NASCONDERTI DIETRO NOMI FASULLI.. TUTTI SAPPIAMO CHI SEI.. ( RICORDATI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA QUELLA SOCIETA’ CHE TU MENSIONI , TI HA DATO DA MANGIARE DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE).
    UN CONSIGLIO: QUANDO POSTI QUALCOSA CON NOME FASULLO,NON RACCONTARLA POI IN GIRO…
    PERCHE’, DOVRESTI SAPERLO , VISTA LA TUA ETA’ AVANZATA ( 38 ANNI)CHE LA GENTE PARLAAAA E SOPRATTUTTO QUELLI CHE CREDI TUOI AMICI..

    TI AUGURO SOLO BUONA GIORNATA… E SE LA TUA NON FOSSE INVIDIA , IO EVITEREI ALTRI COMMENTI…

    CIAO .

    REALTA' 31/03/2016 8:34 Rispondi
  • Osservo il calcio giovanile da tanti anni , e vi garantisco che ne sono tanti data la mia età , ho visto la differenza di una gara giovanissimi del
    Molise la scorsa settimana e giocavano con tutti ragazzi del 2002/03 questo per avere come risultato la crescita del ragazzo/atleta . Mi fermo a Manfredonia, per vedere la vostra gara dei giovanissimi e vedo in campo 2001, resto deluso dalla piazza di Manfredonia, questo vuol dire pensare solo alla vittoria di un campionato , che per tutto il rispetto dei ragazzi nessuno di loro arriverà mai a vestire la maglia della prima squadra, forse il 2001 , molto bravo , ma il confronto dovrebbe essere valutato nella categoria Allievi . Politica sbagliata Manfredonia calcio
    E quando portiamo i ragazzi su . Dimenticavo complimenti Al mister per la vincita del campionato …..

    Rosario 25/03/2016 10:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com