Giovedì 28 Marzo 2024

Campionati studenteschi 2016, corsa campestre fase provinciale

0 0

Sabato 13 Febbraio presso l’Aeroporto Militare del 32° Stormo di Amendola (S.S. 89 Foggia Manfredonia) L’Ufficio V Ambito territoriale per la Provincia Foggia “Ed. Motoria, Fisica e Sportiva” nella persona del prof. Mimmo di Molfetta in collaborazione con la delegazione CONI Di Foggia e con Il Comando del 32° Stormo di Amendola, d’intesa con OST, C.I.P.-FISDIR, FIDAL Foggia ha organizzato la fase provinciale della Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi 2016. Erano presenti circa 60 istituti tra scuole di 1° e 2° grado con circa 300 atleti. Una gara perfetta, grazie alla splendida giornata di Sole ed alla organizzazione dei militari sapientemente coordinati dal Colonnello Argieri Andrea.

Per la città di Manfredonia erano presenti i seguenti istituti:
Il Liceo Scientifico Galilei, l’Istituto Tecnico Rotundi – Fermi, l’ITE Toniolo, il Comprensivo Perotto – Orsini, il Comprensivo Croce – Mozzillo, il Comprensivo Don Milani uno – Maiorano ed il Comprensivo Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta.
Un gruppo di circa 60 persone tra atleti e docenti accompagnatori.
La Commissione Comunale dello Sport di Manfredonia, ha organizzato e coordinato il trasporto di tutti gli atleti e docenti.
Da sottolineare il risulto dell’Istituto Comprensivo Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta che è risultato al primo posto come squadra tra i cadetti e parteciperà alla finale regionale che si svolgerà a Ginosa in provincia di Taranto.

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com