Giovedì 16 Maggio 2024

"C’è chi dice SÌ", il 7 aprile incontro per il referendum anti-trivelle

0 0

“Un momento all’insegna dell’informazione, dell’approfondimento, della discussione, del dibattito e delle proposte sul nostro territorio, sull’ambiente e soprattutto sul referendum popolare anti-trivelle”.

È questo l’obiettivo dell’incontro pubblico “C’è chi dice SÌ”, organizzato dalla Conferenza delle Donne Democratiche e dai Giovani Democratici del Circolo PD “G. La Pira” di Manfredonia con il neo-nato Comitato Cittadino per il SÌ al referendum del 17 aprile 2016.

L’appuntamento, fissato per il prossimo 7 aprile c.m. e aperto a tutta la cittadinanza, costituirà l’occasione  per illustrare i motivi del SÌ al prossimo referendum.

Si parlerà delle ricchezze del mare Adriatico, dei rischi che si corrono con le trivellazioni e delle energie alternative che si rischia di non sfruttare adeguatamente.

Dopo i saluti del Sindaco Angelo Riccardi, del segretario cittadino Pd Giuseppe Trotta, della Coordinatrice Donne Democratiche Michelina Quitadamo e del Segretario dei Giovani Dem. Marcello Castigliego, interverranno Gianfranco Eugenio Pazienza membro del Comitato Regionale Legambiente Puglia, Raffaele Vigilante membro del Comitato Regionale No-Triv e Alfredo De Luca quale Coordinatore del Comitato locale NO-Triv.

A moderare il dibattito sarà la giornalista Luisa Buonpane.

L’incontro, che si terrà nell’Auditorium “C. Serricchio” presso Corso Manfredi 22, prenderà il via alle ore 18.00.

IL TERRITORIO È IL NOSTRO PATRIMONIO PIU’ PREZIOSO, CUSTODIAMOLO!

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com