Sabato 27 Aprile 2024

Altro esame per la Sebilot Volley Manfredonia: trasferta a Bari contro la Volley’s Eagles

0 0

Altro turno di campionato ed altro test da non sottovalutare per la Sebilot Volley Manfredonia, che presso la Palestra Margherita di Bari dovrà vedersela con le padrone di casa della Volley’s Eagles, compagine che attualmente è collocata nella parte centrale della classifica.

La squadra barese, reduce nel precedente turno di campionato dalla vittoria di misura in trasferta contro il Barletta, costituisce un buon collettivo, monco stavolta della brava centrale sipontina Maria Di Candia, presente invece nel turno di andata, e sicuramente non vorrà sfigurare al cospetto della capolista, per la qual cosa non bisogna sottovalutare l’avversario di turno.

La squadra sipontina sicuramente non si farà trovare impreparata, e scenderà sul parquet barese consapevole del proprio valore, e soprattutto con alle spalle un primato fino a questo momento  meritato.

In settimana lo staff tecnico sipontino, con coach Delli Carri in testa, ha convogliato l’attività delle atlete in particolare sul rodaggio degli schemi tattici, rivelatisi fino ad oggi efficaci e vincenti, che permettono alla compagine di patron De Nittis di guardare tutte le squadre dall’alto verso il basso, seppur in condominio con l’Asem Bari.

Al momento non si registra defezione alcuna, per la qual cosa coach Delli Carri dovrebbe avere a disposizione l’intero roster e affrontare al completo la squadra barese.

Alcuni protagonisti, al termine dell’ultimo allenamento, hanno rilasciato dichiarazioni.

Il Presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato < La partita di Bari non è affatto da sottovalutare, per cui bisogna giocare con il solito impegno che le ragazze, in verità, fino ad oggi hanno dimostrato. Dobbiamo continuare su questa scia vittoriosa e non fermarci, consapevoli della nostra forza pur nel pieno rispetto degli avversari di turno. Continuare a vincere significa tantissimo, e per noi stessi, in quanto le vittorie sono portatrici di adrenalina vitale, e per i nostri tifosi che anche fuori casa seguono le nostre vicende; d’altronde per raggiungere i traguardi sperati è necessario il giusto connubio squadra-tifosi>.

Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato < Sabato ci aspetta l’ennesima sfida che vale tantissimo, sia in termini di classifica, sia in termini di morale. Non dobbiamo avere cali di concentrazione e, soprattutto, non prestare il fianco al gioco avversario. Le ragazze in settimana le ho viste in buone condizioni, così come gli schemi provati sono stati ottimamente recepiti e, spero, messi in pratica durante le partite; per cui scenderemo in campo, come al nostro solito, per conseguire la vittoria, e continuare il nostro cammino verso gli obiettivi programmati>.

 

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com