Mercoledì 24 Aprile 2024

Raccolta firme contro deposito Energas, M5S: "Chi ha già firmato non deve farlo di nuovo"

0 0

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia accoglie con piacere l’impegno di altre forze politiche e del sindaco  – che ha preso, finalmente, una posizione sulla raccolta firme, in linea con quello che noi predichiamo da tempo (meglio tardi che mai) –  contro l’installazione del mega deposito di Gpl “Energas”.

A seguito di richieste di chiarimenti in merito, si comunica che i moduli utilizzati per la raccolta firme hanno tutti la stessa finalità, a prescindere dal soggetto proponente (forza politica, associazione, coordinamento cittadino), che tali moduli verranno raggruppati e le firme raccolte saranno sommate.

Pertanto, i cittadini che hanno già firmato presso i vari banchetti non devono farlo nuovamente, onde evitare che tali firme vengano invalidate.

Si esortano, invece, coloro che non lo hanno fatto, e che ritengano il deposito Energas una sciagura per la nostra città, a recarsi presso un qualunque punto di raccolta firme, muniti di documento d’identità, e rafforzare, con la propria firma, questa importantissima battaglia.

 

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com