Martedì 7 Febbraio 2023

A.S.E., consegnati bidoni carrellati nei condomini per differenziata porta a porta

0 0

Consegnate quest’oggi le prime “batterie” di bidoni carrellati per i condomini. Dopo i sopralluoghi di personale ‪#‎Ase‬ svoltisi ieri pomeriggio, le attrezzature – molto comode ed utili nella gestione del conferimento nei condomini con numerose utenze – sono stati installati negli appositi spazi.

Le consegne dei carrellati, in stretta sinergia con gli Amministratori di Condominio, proseguiranno anche domani e nei prossimi giorni. Si ricorda all’utenza che per i condomini che presentano un numero superiore a 7 unità abitative è prevista la consegna del “bidone carrellato”.

Alla richiesta di consegna dei carrellati – da far pervenire ad Ase attraverso una richiesta formale dell’Amministratore di condominio – seguirà un celere sopralluogo per capire se e dove poter ubicare l’attrezzatura (un primo report è già svolto in fase di consegna dei kit domestici). Possono avanzare richiesta di bidone carrellato anche i condomini con meno di sei unità abitative; in questo caso, Ase, volta per volta, previa analisi delle reali necessità dell’utenza, deciderà se accogliere o meno la richiesta.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma i condomini che superano le sette unità abitative e sono srpovvisti di spazio interno per mettere i bidoni carellati come dovranno fare? E se l’amministratore del palazzo non vuole far richiesta? E se l’Ase rifiuta lo stesso di dare i bidoni carellati anche per i condomini che superano le sette unità abitative a chi dobbiamo ricorrere?

    Antonio 16/04/2016 17:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO