Venerdì 26 Aprile 2024

Questa sera alle 20.30 la Futsal Donia nella finale di Supercoppa

0 0

Siamo giunti all’epilogo, il conto alla rovescia è iniziato ormai e manca pochissimo alle 20,30 di questa sera, quando al Pala Colombo di Ruvo di Puglia scenderà in campo la Futsal Donia: scenderà in campo per rappresentare lo sport sipontino, i colori biancazzurri, la Città di Manfredonia.

La Futsal Donia è ancora in corsa per un trofeo importantissimo, la Supercoppa. La Futsal Donia, la nostra squadra, quella allenata da Martino Portovenero, composta da un gruppo di magnifici atleti che hanno conosciuto, in questi pochi mesi passati assieme, cosa significa il sacrificio, cosa significa l’abnegazione, cosa significa la conquista di una vittoria, dopo averla cercata, desiderata, sognata.

Un appuntamento, quello di questa sera alle 20,30 che segna il crocevia, il passaggio da una dimensione di base, quella della C2,  ad una nuova realtà, la C1, con la quale, nel giro di qualche mese, ci si dovrà abituare per un probabile passaggio di categoria, che passa attraverso la lotteria dei play off promozione, già conquistati con qualche settimana d’anticipo.

Una coppa, una Supercoppa, è quella che viene messa in palio questa sera, in cui ci si dovrà confrontare con una squadra fortissima, l’Atletico Cassano, e di levatura superiore. Ma i nostri, che non smettono mai di sorprendere, hanno abituato noi tutti, sportivi e non, ad imprese impossibili, perchè nello sport, nelle sfide, quando viene messo il cuore, quando viene messa l’anima, nulla è impossibile.

E tanta anima è quella che è stata messa in campo in questi mesi dagli atleti della Futsal Donia. Anima che si vuol donare ancora una volta all’amata Manfredonia, perchè in sua rappresentanza si gioca e si espone alto il vessillo biancazzurro.

Ci siamo, siamo pronti, il fischio d’inizio è alle 20,30, a seguirci a Ruvo di Puglia ci saranno almeno duecento cuori palpitanti; e chi non può, potrà comunque gioire o soffrire ascoltando alla radio la cronaca diretta della partita, a cura dei giornalisti sportivi Vincenzo Di Staso ed Antonio Baldassarre, sulle frequenze di Rete Smash Gargano sui  97,5 in modulazione di frequenza.

Ancora una volta, loro alla radio racconteranno, come nessuno sa fare, una grande partita, una grande sfida; ancora una volta i nostri gladiatori in biancoceleste, in campo, regaleranno emozioni….e qualsiasi sia il risultato finale, sarà Vittoria!

 Settore Comunicazione-Futsal Donia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com