Venerdì 19 Aprile 2024

A.S.E., oggi conferite 7,6 tonnellate di organico

0 0

7,6 tonnellate (7.600 kg) di organico. L’incremento sostanziale fatto registrare nella sola giornata di oggi dalla raccolta differenziata porta a porta è significativo rispetto alla familiarità, praticità ed apprezzamento espressi dagli 11mila utenti dell’Area 1 (Di Vittorio e Comparti) di Manfredonia nei confronti del nuovo servizio reso da Ase e dall’Amministrazione comunale.

Rifuti che non sono finiti in discarica, ma sono giá stati conferiti presso l’apposito impianto di filiera e trasformati da problema in risorsa, oltre che ad aver garantito maggiore igiene e decoro urbano per gli spazi pubblici interessati. Nelle prossime ore sarà comunicata la data d’inizio della zona successiva. Il futuro è di chi lo fa e Manfredonia lo sta facendo!

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Per “Nota stampa”- Immagina quale sarebbe stato il risultato se tutta l’erba sfalciata nei giorni passati dagli addetti dell’ASE, lasciata in loco alla mercè del vento, fosse stata raccolta e consegnata con l’organico. L’ASE,come al solito, predica bene e razzola male!!!!!!!

    fragreg 03/05/2016 19:47 Rispondi
  • Concordo: per strada servono dei Contenitori, per non fornire alibi agli incivili.

    Teo 02/05/2016 20:10 Rispondi
  • Si vabene,ma stiamo affogando nella cacca di cani.E non si vede miglioramenti.

    mario 02/05/2016 17:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com