Venerdì 19 Aprile 2024

"Civilis altruista e solidale"

0 0

L’Italia, ma più generalmente il mondo intero, sta attraversando un periodo molto complicato caratterizzato da una crisi economica che non accenna a placarsi: un calo pazzesco di consumi e un elevatissimo tasso di disoccupazione stanno caratterizzando soprattutto il nostro Paese che non riesce a risalire la china. Uno dei motivi che ha portato l’Italia al collasso generale è stato, oltre alla presenza di una cattiva gestione della spesa pubblica e di una classe politica non idonea, il fisco che continua a mietere vittime soprattutto tra le imprese. Ogni giorno infatti, migliaia di piccole – media imprese chiudono i battenti a causa di tasse elevate (in Italia le più alte d’Europa) e licenziano i propri dipendenti mandando sul lastrico intere famiglie.

L’ Ente Nazionale di Promozione Sociale CIVILIS Confederazione Europea onlus dice STOP a tutto questo e propone un mondo migliore altruista e solidale.

Il Presidente Nazionale Civilis Giuseppe Marasco: “Su questo mondo siamo tutti e dico tutti di passaggio. Non so a che serve vivere se pensiamo egoisticamente a noi stessi quando davanti ai nostri occhi facciamo finta di non vedere persone che hanno difficoltà di mangiare e il mondo intero si disinteressa. Mi sento deluso quando vedo anche in organizzazioni che c’e chi pensa solo a se stesso egoisticamente scavalcando tutti per arrivare non so dove, poi dicono e parlano di Etica di altruismo ma penso non sappiano il significato di Altruismo”.

Giuseppe Marasco

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com