Sabato 20 Aprile 2024

Bicincittà 2016 un vero successo! (FOTO & VIDEO)

0 0

Un vero successo l’edizione 2016 della manifestazione green di Bicincittà. Numerosi i partecipanti, molti i ragazzi che credono in questo mezzo di locomozione fino a quando non raggiungono l’età della patente.
Eppure, la nostra città ha speso tanti soldini per creare piste ciclabili, bici elettriche a disposizione con un piccolo pedaggio in vari punti della città.
Siamo una città veramente strana, oggi vediamo le bici parcheggiate, distrutte dai soliti vandali, e in contrapposizione una splendida manifestazione di affetto da parte di numerosi cittadini verso le due ruote.
Dobbiamo prendere esempio dai bambini, loro sì che conoscono la vita, si sono divertiti, hanno sudato, hanno fatto movimento e domenica prossima sono pronti a rifarla.
Un plauso a tutti gli organizzatori, il presidente della UISP Spagnuolo Matteo, ai suoi collaboratori, alla Polizia Municipale, alla squadra di manutenzione, all’Associazione Arcobaleno che ha offerto uno spuntino, e tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita di questa manifestazione.

Antonio Marinaro

Foto e video di Antonio Marinaro

[tribulant_slideshow gallery_id=”129″]

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Oggi, come si suol dire in dialetto, ho preso nu “CR’PI’T” incatrandomi con la ruota della bici in una griglia raccolta acqua piovana: risultato 3 punti di sutura e 8 giorni di prognosi! A’t’ ca cultura della bici; a Manfredonia non si può andare in giro con la bicicletta.

    teofilo 31/05/2016 0:16 Rispondi
  • magari si sviluppasse la cultura della bicicletta e dei mezzi pubblici anche a Manfredonia come in tante città del nord!! sarebbe meraviglioso!! 😉

    Liberiano 30/05/2016 19:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com