Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia scenario del film "Non c'è più religione" (FOTO)

0 0

Dopo le Isole Tremiti, dove sono iniziate le riprese del film di Luca Maniero Non c’è più religione, adesso è la volta di Manfredonia. Da ieri i camper della produzione sono parcheggiati nei pressi della Basilica di Siponto e gli infopoint sono diventati dei camerini per gli attori.

Scritta da Luca Maniero insieme a Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia, Non c’è più religione è una produzione di Cattleya con Rai Cinema che 01 Distribution porterà nei cinema nel periodo natalizio.

I protagonisti sono Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro. Quest’ultima ha recitato per Miniero in La scuola più bella del mondo, Un boss in salotto, Benvenuti al nord e Benvenuti al sud. L’attrice ha affiancato Bisio negli ultimi due film citati. Gli altri interpreti di Non c’è più religione sono Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

La storia è ambientata nell’Italia di oggi, multietnica e con sempre meno figli. Nella piccola isola di Porto Buio bisogna trovare il sostituto di chi solitamente si presta a fare il bambinello del presepe vivente, ormai diventato grande al punto da non riuscire più ad entrare nella culla.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com