Sabato 27 Aprile 2024

L’asfalto di via Antiche Mura

0 0

Percorrendo via Antiche Mura in molti si sono accorti del pessimo stato in cui versa l’asfalto di alcuni tratti di questa trafficata strada di Manfredonia. In particolare il breve tratto che si sviluppo all’altezza dell’ospedale San Camillo de Lellis. Le lamentele più accese le ascoltiamo sui mezzi pubblici, da parte di quegli autisti che proprio in quel punto sono costretti alla fermata per gli utenti ed hanno facilmente modo di lamentare la pessima qualità del manto stradale di quell’area.  Viste le evidenti condizioni di questo tratto di strada , ed in considerazione del gran numero di mezzi pubblici e privati circolanti su questa via Antiche Mura, ci auguriamo un rapido intervento da parte di chi di competenza sul tratto fotografato, del resto non possiamo aspettare anche per un po’ d’asfalto.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Che schifo. È intanto si dorme a sonni pieni

    Lettore attento 27/06/2016 14:08 Rispondi
  • Lì sopra vige la regola del ventisette del mese e poi chi si è visto si è visto…. un giorno dopo l’altro, una settimana dopo l’altra, un mese dopo l’altro, un anno dopo l’altro ed è sempre la stessa storia…..
    Mi è stato riferito che San Mangione è il Santo più “ciotto” del palazzo ed è per questo che viene molto “venerato”….

    svolta 27/06/2016 10:52 Rispondi
  • X Antonella – Il santo te lo consiglio io, Santo Mangione che fa 14 ed è superiore a Sant’Antonio che fa 13. Per il resto hai ragione ma le opposizioni politiche, se fanno bene la loro parte, da qualche parte si arriva. Bisogna essere martellanti e portare a conoscenza della cittadinanza tutto quello che non va. Incominciassero a chiedere chi ha rilasciato la certificazione di ripristino, dopo i lavori, a perfetta regola d’arte e da quella data fare due conti e tirare le conclusioni.

    Pasquino 27/06/2016 9:12 Rispondi
  • Un città nel totale degrado, nel totale abbandono e dulcis in fondo ci prendono tutti per il culo mentendoci quotidianamente!

    A tutto c'è un limite 27/06/2016 8:37 Rispondi
  • Quando espongo situazioni simili vengo sempre denigrato. Sia su Fb sia su queste testate, e allora chi …. me lo fa fare? E poi, dico io, dobbiamo essere noi cittadini a denunciare quete situazioni? E i dipendenti comunali e tecnici preposti pagati per questo che …… stanno a fare?

    teofilo 26/06/2016 15:39 Rispondi
  • Quel tratto è pietoso

    Lettore attento 26/06/2016 15:16 Rispondi
  • non solo via della croce, facciamo prima a elencare le pochissime vie dove l’asfalto tiene ancora, per poco, viviamo in un giungla cittadina, la macchina mi si è rotta grazie alle continue buche, denunciamo il disagio da mesi, possibile che neanche a metterci delle pezze di bitume o qualunque altra cosa, insogna a quale santo dobbiamo rivolgerci per essere ascoltati, ma è possibile essere amministrati in questo modo? Ma è possibile che non c’è nessuno in questa amministrazione che vede come sono messe le strade, le aiuole, il verde pubblico? Dove vive questa gente, possibile che non vedono mai nulla, mai un azione fatta d’ufficio, possibile che devono essere sempre i cittadini a segnalare? Ma che razza di gente ci amministra?

    antonella 26/06/2016 13:46 Rispondi
  • A Siponto ci vogliono le Jeep usate dai soldati americani nella II guerra Mondiale e nella guerra di Corea.

    Le cene delle beffe del giovedi 26/06/2016 12:03 Rispondi
  • Manfredonia è tutta una strada rovinata. Quando si eseguono lavori per la messa in opera di tubature e quant’altro, dopo gli scavi, il lavoro di sistemazione non viene eseguito a perfetta regola d’arte. Chi rilascia tale certificazione? Chi esegue i controlli? L’amministrazione comunale incominciasse a verificare il perché di tale situazione, visto che alla fine pagano sempre e soltanto i cittadini e mai chi è veramente colpevole

    Pasquino 26/06/2016 11:38 Rispondi
  • Il problema dell’asfalto è un po’ diffuso in tutta la città, ed anche nelle trafficate vie di accesso a Manfredonia, vedi soprattutto il tratto in uscita da Manfredonia in zona ex Ajinomoto e si uscita verso S. Giovanni Rotondo. E’ interessante notare che tutti coloro che chiedono il voto nei giorni precedenti le elezioni puntualmente scompaiono per cui non sappiamo a chi rivolgerci visto che nessuno ci rappresenta.

    censore 25/06/2016 19:22 Rispondi
  • Buonasera, meglio non parlare. È davvero pietoso

    Buonasera 25/06/2016 17:27 Rispondi
  • Peccato che il sindaco percorra solo la circonvallazione!

    Antonella 25/06/2016 16:19 Rispondi
  • A chi ah scritto questo articolo bisogna ricorda gli che non esistono solo quei dieci metri di strada, ma l’intera rete urbana di MANFREDONIA.

    antonio 25/06/2016 14:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com