Venerdì 26 Aprile 2024

Adriano Carbone nuovo a.u. dell’ASE

0 0

Designato il nuovo amministratore unico dell’ASE: Adriano Carbone. “Ho le idee chiare e proseguirò sul solco sin qui segnato”.

E’ terminata da poco l’assemblea ordinaria per scegliere il nuovo amministratore unico dell’ASE, dopo le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri dal dott. Francesco De Feudis. I sindaci di Manfredonia, Angelo Riccardi, e di Vieste, Giuseppe Nobiletti, unitamente al collegio dei revisori dell’ASE, hanno individuato nel dott. Adriano Carbone la persona che, da oggi, guiderà l’azienda.

“Ringrazio il presidente uscente per il lavoro svolto e la proprietà per l’incarico conferitomi”, le prime parole del nuovo amministratore unico ASE. “Sarò operativo già da lunedì, proseguendo sul solco già segnato, in primis gli ottimi risultati della raccolta differenziata sin qui conseguiti, poiché il cambio non è dovuto ad anomalie o defaillance di sorta”.

“Abbiamo preferito non rivolgerci all’esterno, ma al presidente del collegio sindacale ASE: una figura di garanzia per la continuità aziendale”, commenta il sindaco Riccardi. “Faccio i migliori auguri, a nome dell’Amministrazione comunale, al dott. Carbone, sicuro che con le sue capacità saprà mettersi a disposizione della comunità in un momento di cambiamento per Manfredonia, sotto l’aspetto ecologico ed ambientale”.

L’amministratore unico ASE ha le idee chiare sull’operato da svolgere e assicura il proprio impegno per una serie di obiettivi ritenuti importanti: “L’impianto di selezione, perché porta risorse economiche all’azienda e, di riflesso, a tutta la città; l’impianto FORSU.; l’impianto di depurazione per la zona industriale, da portare a compimento; il completamento del piano di raccolta differenziata porta a porta; il potenziamento del verde pubblico, per assicurare il degno decoro alla città”.

Matteo Fidanza                                                                                                               Matteo Palumbo
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia                                                                        Ufficio Comunicazione – A.S.E. SpA

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Buongiorno e buona Domenica.
    Chissà se si continuerà a cercare di “risanare i debiti” trattenendo il più possibile “anche l’immondizia” cittadina…è iniziato
    un buon lavoro “spirituale”, difficile e lento…se ci fosse stata esperienza, si sarebbe potuto continuare “nonostante tutto”…
    comunque, un tempo che ha sbloccato qualcosa…da cittadino un grazie per il lavoro svolto anche da parte di chi vuole ringraziare
    e non può…
    Ricordo la fede in Gesù Cristo figlio di Dio e in Dio…le leggi civili con principi costituzionali…
    Domenico Pio La Forgia.

    Domenico Pio 03/07/2016 11:19 Rispondi
  • Ed eccoci alle solite. Si sorride. Essì. Ora le cose sono tornate come qualcuno voleva. Sono state riprese le redini. Ora comincia la RINASCITA per soddisfare le PROMESSE fatte qualche mese fa.
    Ora vedrete tanti movimenti all’ASE. Saranno fuochi d’artificio che naturalmente nessuno di noi potrà contestare. Nessuno di noi potrà partecipare se non SCELTO. La povertà di questa terra è veramente miserabile.

    Editorialista 03/07/2016 2:28 Rispondi
  • La domanda è d’obbligo: Il nuovo AU ASE ha rassegnato le dimissioni da revisore contabile? Non c’è nessun lavoraccio duro e’ pesante così come riportato. Occorrono idee e capacità che, da quanto si ha modo di vedere e leggere, mancano. Occorrono più controlli e sanzioni amministrative perché l’impunità rende forte gli incivili. Ma Manfredonia ha un comando e dei vigili urbani in servizio?

    Pasquino 02/07/2016 17:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com