Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, test positivo con il CUS Foggia

0 0
Mercoledì 13 settembre, al PalaScaloria di Manfredonia, a partire dalle 20:30 è andato in scena un allenamento congiunto tra Vitulano Drugstore Manfredonia e CUS Foggia.
L’occasione per rimarcare un momento positivo per il futsal provinciale è stata utile ad entrambe le compagini: i sipontini, al terzo impegno precampionato vicini all’avvio del campionato di Serie A2 Élite ma anche alla Coppa della Divisione, hanno potuto continuare a testare i loro meccanismi per lavorare ulteriormente ed arrivare alla prima giornata sufficientemente oliati; i foggiani, promossi in Serie C1, hanno dimostrato di lavorare in una certa direzione e di non avere paura dei loro avversari.
L’allenamento si è svolto con una partita classica e altri minuti aggiuntivi. L’incontro ha avuto il risultato di 9-2: i sipontini sono andati a segno due volte con Giampaolo, Zullo e Barbieri e una volta con Moura, Moen e Zoppo. Differenza di categoria percepita, ma nessuna delle due formazioni si è tirata indietro, dando più di uno spunto di divertimento ai presenti al palazzetto dello sport.
David Ceppi e Martino Portovenero, rispettivamente tecnici della prima squadra e dell’under 19, guardano con attenzione anche alla parte successiva. La Coppa della Divisione, per questa stagione, è riservata agli under 23. In virtù di ciò, si sono effettuati dei test con svariati ragazzi appartenenti al settore giovanile, non solo quelli già aggregati alla prima squadra, per prepararsi.
Il bilancio biancoceleste è positivo, da inquadrare in un percorso di lavoro precampionato da portare avanti. Sabato 16 ci sarà un allenamento congiunto in trasferta con la Tombesi Ortona, seguito da mercoledì 20 in casa con lo Sporting Campobasso e sabato 23 al PalaTedeschi con il Benevento. Il campionato inizierà sabato 30 settembre al PalaScaloria contro il Giovinazzo, mentre nel primo turno di Coppa della Divisione ci sarà riposo per poi giocare, nel triangolare con Essedi Maschito e Aquile Molfetta, il 3 e il 7 ottobre.
Comunicato: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com