Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia Calcio: Vergori saluta i sipontini

0 0

L’apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato, è coincisa con il primo addio in casa del Manfredonia. Manuel Vergori, di professione difensore, ha infatti salutato i bianco-celeste, lo aspetta una nuova avventura al Cerignola. “La decisione l’ho presa all’indomani della conclusione dello scorso campionato – dice Vergori -. Allora ho parlato con la società ed ho precisato che in sostanza non avevo più stimoli per proseguire ancora insieme e che dal primo luglio avrei cercato altre strade calcistiche e di vita. Ovviamente, per quanto mi riguarda ci tengo a precisare che è stata una scelta serena perché non rientra nei miei costumi prendere in giro la gente. Due anni fa, infatti, a dicembre mi cercò con insistenza il Potenza, all’epoca in lotta per vincere il campionato, ebbene, dissi di no appunto perché avevo già dato la mia parola al Manfredonia. In questi due anni credo di aver dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti. Sono stati due anni bellissimi, due stagioni ricche di sfide continue su tutti i fronti, però, la decisione l’ho presa ancora prima che si potesse ipotizzare un qualsivoglia nuovo percorso societario perché avevo bisogno di certezze e non di nuove promesse che potrebbero rimanere ancora tali”.  E se il Manfredonia dovesse richiamare, Vergori cosa direbbe? “Parola già data, discorso chiuso – conclude il difensore salentino -. Lo ripeto, ho scelto il Cerignola perché mi ha convinto il progetto basato su delle certezze: manca solo la firma sul contratto”. Quanto al discorso societario, nella giornata di martedì dovrebbe avvenire la trasformazione dall’attuate A.S.D. ad una S.S. a r.l., un ulteriore passaggio per poter poi sottoscrivere il contratto di sponsorizzazione con l’Energas. L’altro passaggio fondamentale è quello dell’iscrizione al prossimo campionato di serie D, da oggi 4 luglio, infatti, e fino al 12, è attiva la fase di preiscrizione e tutte le società aventi diritto dovranno inviare in lega tuttala documentazione necessaria che a sua volta sarà controllata ed approvata. E per chiudere, nei prossimi giorni sono previsti aggiornamenti riguardo il terreno in erba sintetica del Miramare, la conferma arriva direttamente da Salvatore Zingariello. “A breve vi aggiorneremo sulle imminenti decisioni – fa sapere l’assessore ai lavori pubblici”.

Antonio Guerra

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • ANDATE VIA DA MANFREDONIA ANDATE A GIOCARE A ZAPPONETA CARO MANFREDONI CALCIO!!!! ANDATE A CERIGNOLA O DOVE VOLETE MA ANDATE VIA DAL MIRAMRE NON SIETE PIU’ DEGNI!!

    Contribuente indignato 04/07/2016 15:21 Rispondi
  • apposto stiamo. Se non riusciamo nemmeno a trattenere Vergori vuol dire che stanno iniziando a prenderci per il culo l ennesima volta.

    Che Dio ce la mandi buona

    michele 04/07/2016 15:15 Rispondi
  • Il Miramare dev’essere purificato dai leccapiedi di arabi napoletani senza dignità!

    Tifoso Donia 04/07/2016 15:14 Rispondi
  • Fateli giocare fuori manfredonia’non date i soldi dei cittadini x il campo sportivo.questo presinde del manfredonia calcio e’ il peggiore presidente della storia del manfredonia calcio,un presidente che non ha un euro,se resta vuoldire che tiene il suo tornaconte,seno’non si capisce perche vuol restare a tutti i costi.

    incazzato 04/07/2016 14:46 Rispondi
  • Tutte le compagnie energetiche collegate a paesi arabi saranno stroncate! Quindi rassegnatevi la Q8 non verrà a Manfredonia

    La Q8 è araba. 04/07/2016 14:45 Rispondi
  • fanno bene ad andare via.

    Chiudete il Miramare! 04/07/2016 13:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com