Sabato 27 Aprile 2024

Lucia Murgo con il BIO e la natura

0 0

Continua la grande scalata di Lucia Murgo, professionista doc manfredoniana e grande lavoratrice nel campo della salute e del benessere alimentare , con la sua panificazione e sanificazione a base di “Aloe Vera”.
Oggi Lucia è invitata presso Rio Delle Tavole , a Caiazzo (CE) , dove parteciperà come giudice di gara alla 4°edizione del campionato europeo della pizza “Pala D’Oro”, organizzato da Umberto Fornito. Grazie a questa occasione Lucia ha avuto modo di divulgare le sue creazioni BIO per il benessere della gente , tra cui trentuno tipi di impasti diversi , dieci tipi di prodotti senza glutine e dieci tipi di stesure. Ha avuto modo di presentare i due tipi di Aloe da lei utilizzati, ovvero l’Arborescens, pianta con proprietà curative, in questo momento situata presso Lido Cursal a Manfredonia e utilizzata come igienizzante per la panificazione, e la Forever, utilizzata per la purificazione dell’acqua e la panificazione, che, secondo le parole di Lucia, presto saranno utilizzate anche a Manfredonia.
Inoltre Lucia ha annunciato la prossima apertura del suo nuovo locale etico professionale a Manfredonia ,aiutata dal sindaco , Angelo Riccardi e da Giuseppe Marasco , Presidente Nazionale CIVILIS e creatore dell’associazione APC(Associazione pizzaioli cuochi), della quale Lucia stessa ne è la curatrice.Il locale prenderà il nome “La vie est belle”, ristorante, pizzeria e american bar, nel quale avranno l’opportunità di lavorare tutti i talenti nascosti di Manfredonia.
Ad oggi si contano già dieci corsisti che hanno aderito al suo progetto. Lucia stessa, si incaricherà di formarli professionalmente, per poi rilasciare , alla fine del corso, un attestato riconosciuto a livello nazionale, pulito e conforme alla legge.
Il mio posto – ha affermato Lucia – è a Manfredonia , perchè è la città in cui sono nata, e voglio che il mio locale nasca qui. Spero che Manfredonia cominci a capire il significato e l’importanza del BIO, perchè voglio vederla crescere insieme ai suoi abitanti, e rispettare la natura è un piccolo passo per raggiungere questo obiettivo. Per il nostro benessere e la nostra salute, iniziamo a spostarci al BIO” .

Giorgia Gravinese

lucia1 lucia2 lucia3

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com