Venerdì 2 Dicembre 2022

Domenica in pista con le Miss Rossonere

0 0

L’evento in programma nel pomeriggio di Domenica 24 Maggio al Kartodromo Santa Cecilia di Foggia, vede le ragazze in concorso, alcune proprio di Manfredonia, sfidarsi in una vera gara di velocità sui kart.

Il format vincete Donne e Motori non delude mai le aspettative, ed ormai la kermesse legata a “Miss Rossonera” è diventata un punto di riferimento per le bellezze di Capitanata. Il concorso che assegna come di consuetudine la fascia per ogni categoria, premia inoltre la vincitrice con un viaggio per due persone all inclusive, nella centralissima New York. Che dire… mai come stavolta, ne vedremo delle belle.

Mario Rignanese

Articolo presente in:
Motori · News
  • Ma vi rendete conto che persone siete? sapete solo giudicare, questo paese non crescerà mai per colpa d gente come voi, che resta dietro ad un pc a giudicare a chi scrive e a chi fa eventi, vergognatevi e provate a organizzare voi qualcosa di piu costruttivo.Ma credo che non siate capaci. Svegliatevi. Un grande grazie a tutti coloro che creano qyesti eventi e a colui che ha fatto questo articolo, ignorate certa gente….. ciaooo

    Frank 05/06/2015 23:44 Rispondi
  • Interessa a qualcuno??? Mah!!!!!!!!!

    Alfred 22/05/2015 17:00 Rispondi
  • Non vedo il legame tra questa notizia e la nostra città.

    Lettore 22/05/2015 11:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO