Venerdì 29 Marzo 2024

Da Manfredonia a Punta Rossa, Macchia e Siponto: la mania delle foto del mare

0 0

Tra le tante fotografie che in questi giorni circolano sulle pagine facebook dedicate a Manfredonia ce ne sono moltissime che immortalano il nostro mare all’alba. Dalla famosissima Spiaggia Castello alla Scogliera Acqua di Cristo, dal Lido di Siponto a Macchia e Punta Rossa.

Le centinaia di condivisioni che queste fotografie ottengono non possono che farci piacere e farci sperare che quanto prima si possano avere a disposizione delle spiagge più pulite e decorose, con la collaborazione nostra e della pubblica amministrazione.

Mare manfredonia2016 mare manfredonia 2016

Articolo presente in:
News

Commenti

  • wow, che spettacolo questo mare

    Print 08/07/2016 18:22 Rispondi
  • Lamentiamoci pure per le condizioni delle spiagge, e per questo diciamo grazie al comune e ad Ase, ma il nostro mare in certe giornate non ha nulla da invidiare a nessuno. Queste immagini mi ricordano Punta Prosciutto

    Lettore 08/07/2016 10:12 Rispondi
  • PRENDIAMO ESEMPIO

    dima 07/07/2016 22:32 Rispondi
  • A MANFREDONIA LE SPIAGGE SONO BELLE MA MANCA LA SABBIA IN PARTICOLARE AL CASTELLO. IO LAVORO A RAVENNA PRESSO LE PIATTOFORME DEL GAS , E VEDO CHE CE UNA NAVE A 4 KM DALLA COSTA CHE PRENDE LA SABBIA E CON DELLE POTENTI POMPE E UNA TUBAZIONE LUNGA FINO ALLA SPIAGGIA VERSA TONNELLATE E TONNELATE DI SABBIA. ALLORA MI CHIEDO PERCHE NON LO FACCIAMO PURE NOI ?

    dima 07/07/2016 22:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com