Venerdì 26 Aprile 2024

Rescissione contratto Comune-Manfredonia, Sdanga: "Notizia infondata, attendo smentita su un'iniziativa con gli estremi di un illecito civile"

0 0

“Leggo con stupore il comunicato stampa in cui si riferisce della rescissione del contratto di gestione dello stadio Miramare. Ritengo si tratti di una notizia infondata essendo il rapporto di gestione disciplinato da una convenzione che preclude la rescissione nelle forme e nei modi di cui si da contezza nel comunicato stampa. Attendo una immediata smentita rispetto ad un’iniziativa che, se confermata, integrerebbe gli estremi di un illecito civile, fondato su una evidente confusione interpretativa ai limiti dell’abuso contrattuale.” E’ affidata alla nuova pagina Facebook (Manfredonia Calcio SRL) del sodalizio biancoceleste, la replica del presidente Sdanga alla notizia di ieri della delibera di Giunta comunale, nella quale si dichiara la rescissione dal contratto di gestione dello stadio Miramare con la società sipontina.

Nel comunicato diramato ieri dal Comune, la motivazione della scelta è da imputare alla non condivisione “del sostegno economico offerto dalla società Energas SpA alla squadra di calcio locale, un investimento rispetto al quale il Consiglio comunale, quasi unanimamente, ha espresso la propria ferma e convinta contrarietà”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Quanto dura l attesa per la moderazione

    Andrea 19/07/2016 21:00 Rispondi
  • Mi vergogno di avere una classe politica dirigente che invece di preoccuparsi di cose serie e che interessano la collettività interferisce pesantemente su questioni private avendo prima riicattato poi fatto stalking sul presidente per scongiurare un accordo di sponsorizzazione tra due società private …Siamo alla follia ci sono tutti gli estremi per denunciare il tutto alla procura della repubblica ……VERGOGNA

    Andrea 19/07/2016 20:35 Rispondi
  • GRANDE ANGELO!!! IL GEOMETRA SDANGA VADA A FAR GIOCARE L’ENERGAS ALTROVE, CERTO NON A MAFREDONIA.

    Doniano 19/07/2016 19:23 Rispondi
  • lo ripeto fino allo stremo….è semplicemente il gioco dello “sbirro buono e dello sbirro cattivo”

    zonzo 19/07/2016 15:15 Rispondi
  • Sindaco ora devi purgare l’energas, il pennivendolo che ti attacca e ti mette in cattiva luce e chiudere il miramare!

    fan Riccardi 19/07/2016 13:36 Rispondi
    • La purg vlavta pije voi… fan di Riccardi.

      antonio 01 51 20/07/2016 11:36 Rispondi
  • finalmente un sindaco deciso ti votero’ a fondo energas ed il napoletano

    ciro 19/07/2016 13:08 Rispondi
  • Hanno fatto benissimo e anche il prato verde pagatelo tu caro Presidente, altrimenti si gioca in promozione o in eccellenza basta oleare il calcio e il miramare con soldi pubblici. Destinare quelle risorse, il nostro sangue, a fini sociali magari a gente che non può mettere davvero il piatto a tavola a agli anziani! Bravo Sindaco sono convinvo che ci riserverai altre grandi sorprese gradevoli!

    Cittadino contribuente 19/07/2016 12:32 Rispondi
  • se la notizia è vera hanno fatto bene a non dare la concessione a sdanga del campo sportivo,io sono un tifoso del manfredonia calcio,mà viene prima la salute,meglio partire dalla terza categoria e non darla vinta all’ernagas.

    orgoglio 19/07/2016 11:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com