Venerdì 26 Aprile 2024

Rifiuti sparsi nell'area industriale di Manfredonia, l'ASE non risponde!!!

0 0

“Buongiorno, visto che ho più volte sollecitato l’ASE per rimuovere i cumuli di immondizia posti di fronte all’ingresso del nostro capannone nell’area industriale di Manfredonia, vi chiederei cortesemente di mettere in risalto il disservizio e il grave problema igienico sanitario che colpisce la zona industriale ed in particolar modo la nostra azienda che, nelle giornate ventilate, si vede arrivare sul cancello e a volte anche dentro il nostro recinto aziendale rifiuti di ogni genere. Ho provato più volte a sollecitare l’ASE ma nessuno ha preso provvedimenti in merito a quei rifiuti che con il passare dei giorni assumono sempre più le sembianze di una discarica incontrollata che attira gatti ed animali di ogni genere”. Le foto danno un chiaro quadro dello stato di abbandono in cui versa la zona industriale di Manfredonia. Il lamento di un imprenditore ed il grave silenzio alle sollecitazioni inviate all’Ase rendono imbarazzante la situazione. La città chiama l’Ase… Ase cosa dice?

https://www.manfredonianews.it/adriano-carbone-nuovo-amministratore-unico-di-ase-primati-sulla-raccolta-differenziata-ma-la-citta-e-sporca/

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Ma se non vengono ritirati i rifiuti sparsi in Manfredonia voi pretendete che l’ASE raccolga quelli della zona industriale. Ma fatemi il piacere
    Certe cose non vale la pena di dirle, perché interrogato il morto egli non rispose. Questa è la bellissima immagine di Manfredonia che presentiamo a quei quattro turisti che ancora vengono a Manfredonia. Questa è la vergogna di questo paese.

    Pasquino 01/08/2016 22:34 Rispondi
  • La colpa non è dell’ASE che non riescono a far fronte alla cattiva abitudine dei manfredoniani e non di abbandonare i rifiuti dove capita, siamo rimasti all’epoca quando si buttava dai balconi tutto ciò che non serviva più per festeggiare l’arrivo dell’anno nuova.

    pasquel 01/08/2016 20:28 Rispondi
  • E chiaro che stiamo facendo degli esami seri perchè Manfredonia si possa gemellare con la terra dei fuochi, ora manca solo il MOSTRO TERRIBILE DI SAN SPIRITICCHIO!

    Manfredonia = Napoli 01/08/2016 18:07 Rispondi
  • …….E PIU’ DI UN MESE CHE PROPRIO SULLA STRADA CHE PORTA ALLA SEDE DELL’ASE CHE ESISTE UNA VERA E PROPRIA DISCARICA A CIELO APERTO NON VI DICO LA PUZZA NAUSEABONDA C’E’ DI TUTTO E DI PIU. EPPURE GLI ADDETTI AI LAVORI PASSANO TUTTI I GIORNI OBBLIGATORIAMENTE MA NESSUNO INTERVIENE E POI PARLANO DI DISINFESTAZIONE.

    Realman 01/08/2016 18:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com