Sabato 27 Aprile 2024

Emiliano: "La Puglia gioisce per la sua prima unione civile"

0 0

“La Puglia oggi è felice e gioisce per la sua prima unione civile, a Cagnano Varano, tra Massimo Pinti e Mauro Latella. Un momento che celebra i diritti e che apre un percorso di amore e felicità di cui ci sentiamo partecipi. A Massimo e Mauro giungano i miei più sinceri auguri di ogni bene”. È questo il commento del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, alla notizia dell’avvenuta cerimonia della prima unione civile in Puglia, questa mattina alle 10.45 a Cagnano Varano (FG). Emiliano ha contattato sia la coppia, sia il sindaco. “Siamo molto orgogliosi – ha commentato Claudio Costanzucci Paolino, sindaco di Cagnano Varano, che ha officiato la cerimonia – di aver dato seguito a quello che è un diritto costituzionale sancito anche dalla legge Cirinnà e che oggi è stato finalmente riconosciuto dopo anni di battaglie. Siamo felici che questo sia partito da un piccolo comune dell’entroterra garganico attento alle battaglie civili”.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Viva la libertà di scegliere…l’importante che questi fenomeni non vengano strumentalizzati per fini propagandistici.

    Libera 07/08/2016 18:30 Rispondi
  • Caro Emiliano i diritti purtroppo con la vostra politica abbiamo imparato a perderli tutti!!! quindi le unioni civili non sono una priorità per questo paese ci sono esigenze più importanti che preoccuparci se due si sposano o no ,ci sono coppie che coinvivono senza avere tanti grilli per la testa … Piuttosto pensate a come farci uscire dalla crisi che voi cosi detti politici ci avete riservato …fatevi l’esame di coscienza se ne avete una .

    Pippo 06/08/2016 19:18 Rispondi
  • Unione di due perversi

    Serrot 05/08/2016 22:13 Rispondi
  • PERCHE’ DITE TUTTA LA PUGLIA? IO PER ESEMPIO NON GIOISCO,E NON ME NE FREGA PIU’ DI TANTO , E’ UNA NOTIZIA CHE NON PENSO INTERESSI A TUTTI, POTEVA FARE ANCHE A MENO EMILIANO DI DIRE CHE A GIOIRE E’ TUTTA LA PUGLIA.

    matteo 05/08/2016 19:53 Rispondi
  • Ma nun me passe manco p’a capa!!!!!

    ilproletario 05/08/2016 17:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com