Giovedì 18 Aprile 2024

Bus da Manfredonia per la notte della taranta 2016

0 0

Per la quinta volta consecutiva si organizza un bus da Manfredonia per il concertone finale della nota rassegna di musica popolare della Notte della Taranta.

“La Notte della Taranta” è il più grande festival d’Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa. Si svolge in Salento ed è dedicato nello specifico alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina e alla sua fusione con altri linguaggi musicali, dalla world music al rock, dal jazz alla musica sinfonica.
Il festival registra ogni anno una partecipazione di oltre centomila spettatori. Sarà diretto per la prima volta da un maestro concertatore donna il CONCERTONE di Melpignano, tappa finale del FESTIVAL LA NOTTE DELLA TARANTA, giunto alla sua diciannovesima edizione. A dirigere l’ORCHESTRA POPOLARE nel 2016 sarà CARMEN CONSOLI.
Inoltre nei prossimi giorni sarà svelato il nome del super ospite della rassegna musicale. Rumors accreditati parlano di una super ospite come Tracy Chapman o Patty Smith.

La partenza per Melpignano avverrà nelle prime ore del pomeriggio del giorno 27 dalla capitaneria di porto di Manfredonia ed il ritorno è previsto alle prime luci del giorno successivo.

Per info e costi: 393/5597212 (Anche tramite WhatsApp)
https://www.facebook.com/events/1593310224295573/

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com