Giovedì 18 Aprile 2024

Basket Angel: arriva Luigi Dispinzeri

0 0

Conteso da numerose squadre, la Giuseppe Angel porta a Manfredonia la forte ala siciliana Luigi Dispinzeri: classe 1993, 200 cm di altezza, nato a Caltagirone e cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Pallacanestro Trapani. Nonostante la giovanissima età, Luigi Dispinzeri vanta una carriera di tutto rispetto: diverse volte in Nazionale Under, ha partecipato a numerosi Tornei Internazionali. Ha militato anche nella Scavolini Pesaro, per poi tornare in Sicilia. Di rilievo la stagione 2013/2014 quando, con la Sigma Barcellona, disputa il campionato di Legadue Gold.

Siamo soddisfatti che abbia accettato la nostra proposta – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Basket Angel ManfredoniaLuigi Dispinzeri sarà sicuramente un valore aggiunto per il nostro team. Insieme allo staff tecnico stiamo costruendo una squadra nuova, competitiva, con la quale esprimere al meglio la nostra pallacanestro in un campionato che si preannuncia difficile e pieno di insidie”.

Soddisfazione esprime anche Luigi Dispinzeri, raggiunto telefonicamente in Sicilia: “Mi è piaciuto il progetto cestistico della Giuseppe Angel, la crescita del movimento che tutto lo staff ha come obiettivo. Onorato di vestire la maglia Angel, non vedo l’ora di iniziare questa nuova appassionante stagione“.

Benvenuto Luigi Dispinzeri!

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com