Venerdì 29 Marzo 2024

Volley Club Manfredonia 40 anni di sport

0 0

Quarant’anni! Con la stagione che sta per cominciare, sono 40 anni di sport della Volley Club Manfredonia nella nostra città e per la nostra città. Un traguardo coronato da anni intensi, importanti promozioni conquistate sul campo che ci hanno portato al raggiungimento di traguardi importanti. Anni in cui la crisi economica non ha stemperato affatto il nostro attaccamento a questo sport.

40 anni di passione, durante i quali abbiamo saputo rifondare ed innovare mantenendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere: la crescita dei ragazzi della nostra città.

Le iscrizioni alla Serie D Maschile, all’Under 19 Maschile, all’Under 18 Maschile, all’Under 16 Femminile, all’Under 16 Maschile, con grossi sacrifici, sono state perfezionate e dopo la prima settimana di preparazione sulla spiaggia di Siponto,le nostre squadre (Serie D, under 19 M, under 18 M, under 16M e Under 16, 14 F) sono tornate in palestra per affinare il lavoro tecnico/fisico e dare il via alla nuova stagione agonistica. Per i più piccoli, i CAS cominceranno l’attività nel mese di ottobre. A partire da giovedì 22 settembre i nostri istruttori, ogni martedì e giovedì dalle ore 18.30, raccoglieranno le iscrizioni presso la palestra della Scuola Croce. 40 anni di costanza e dedizione!

Le parole del presidente Nicoletta Piemontese: “non siamo abituati a lamentarci… Ad inizio stagione ci siamo trovati in grosse difficoltà per mancanza di risorse. Ma il ruolo che riveste la nostra società nel panorama sportivo non solo locale, i 40 anni di storia che ci legano a Manfredonia, i nostri ragazzi, le famiglie che ci sono vicine, i nostri amici, ci hanno convinto a non mollare. La scorsa abbiamo scelto come “main sponsor”, se così si può definire, il nostro marchio “100% Volley Club Manfredonia” e siamo andati avanti!” Cominciamo la stagione agonistica 2016/2017 con 4 campionati giovanili e due di serie sia femminili che maschili. E’ questa la miglior dimostrazione dell’amore che ci lega alla Pallavolo e allo sport sipontino.

40 anni di…VOLLEY!

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com