Venerdì 29 Marzo 2024

Prima gara al PalaScaloria per la Tamma Angel: a Manfredonia arriva il Basket Francavilla

0 0

La Tamma Angel Manfredonia affronta sul parquet del Palazzetto di Via Scaloria il Basket Francavilla

Primo match della stagione sul parquet del PalaScaloria per la #TammaAngel2k16. Si gioca domani, domenica 2 ottobre, alle ore 19 in punto la seconda giornata di campionato. Ospite un avversario di tutto rispetto come Basket Francavilla, allenato da Coach Di Pasquale, l’anno scorso allenatore dell’Andrea Pasca Nardò. Un team che vanta diversi punti di forza, potendo contare su giocatori di esperienza e su un gruppo di atleti che, seppur giovani, hanno avuto già esperienze importanti in campionati di categoria superiore.

Pronta alla sfida la #TammaAngel2k16, decisa a conquistare i primi due punti di questo campionato davanti al proprio pubblico di appassionati e tifosi, sebbene Coach Ciociola dovrà fare a meno di Nicola Padalino, infortunatosi nel match di domenica scorsa e di Robert Johnson, in netta ripresa.

“Domenica scorsa la vittoria ci è sfuggita davvero di un soffio – ha commentato Dario Salcun, Team Manager Tamma Angel – e sono certo che con Nicola Padalino in campo avremmo raccontato un’altra storia di quella partita. Sicuramente abbiamo maggiore consapevolezza di quali siano i nostri punti di forza e quali siano le sbavature da mettere a registro. Quello con Basket Francavilla non sarà un match facile, siamo di fronte ad una squadra ben costruita, che darà sicuramente filo da torcere. Noi siamo pronti”.

Arbitreranno l’incontro i sigg.: Roberta De Tullio di Bari (primo arbitro) e Adriano Acella di Corato (secondo arbitro). Palla a due alle ore 19 in punto.

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com