Venerdì 26 Aprile 2024

Futsal Donia, questo pomeriggio al Palascaloria alle 16:00, per vincere

0 0

Eccoci di nuovo con i piedi ben piantati a terra. E’ stata una settimana intensa, con allenamenti mirati e prolungati, con impegno raddoppiato e con rinnovato entusiasmo da comunicare all’esterno, in primis ai nostri inguaribili tifosi, sempre pronti a sostenerci nel momento del bisogno.

Malamente digerita la sconfitta di Brindisi, quest’oggi si torna sul terreno di casa, sui legni del PalaScaloria, dove è possibile qualsiasi impresa e dove ci si sente protetti dai tifosi di sempre, da quelli che ci seguono in ogni gara, in ogni partita, quelli che non fanno mai mancare il loro preziosissimo apporto e la loro entusiasmante passione.

La CSG Putignano è l’avversaria di quest’oggi alle 16,00, una di quelle squadre che, a guardare la classifica e soprattutto gli ultimi risultati (sconfitta casalinga sabato scorso) non dovrebbe creare grossi problemi alla nostra Futsal Donia, che, per fortuna, ha ripreso a conquistare i tre punti in casa e che quest’oggi vorrà fare un solo boccone della squadra ospite.

Ovviamente, staremo a vedere e trarremo le conclusioni dopo averli visti all’opera, i nostri baldi ragazzi, che nel pomeriggio giocheranno, praticamente, l’ultima partita per poi correre ai ripari di dicembre, quando con la riapertura dei trasferimenti potrebbe inserirsi in squadra qualche elemento nuovo, capace di dare un tocco di differenza e soprattutto potenziamento ad una squadra che necessita di stimoli e rinnovata volontà di vittoria.

La CSG Putignano farà la sua parte, certamente, ma sta ai nostri non perdere neppure un attimo di concentrazione e puntare subito l’avversaria, mettendola immediatamente nelle condizioni di non nuocere. In questo poi, soprattutto dopo aver metabolizzato l’ultima sconfitta, la Futsal Donia è scuola ed è pensiero.

Corre pertanto l’obbligo, di immaginare i nostri calciatori già in campo e pronti per questa nuova sfida, in cui è riportata l’agenda di chi non vuole perdere terreno con il gruppone di testa e soprattutto non vuole distaccarsi più di tanto, perché conta, al più presto di recuperare terreno.

Prepariamoci, dunque, per questo pomeriggio alle 16…prepariamoci per sostenere i nostri ragazzi e soprattutto prepariamoli alla vittoria, perché, come sempre, è la medicina che guarisce ogni male.

Or-dunque, andiamo ragazzi, muoviamoci, danziamo sui legni…facciamo vedere ai nostri tifosi che non abbiamo smesso mai di lottare, facciamo vedere ai nostri supporters che noi ci siamo ancora, e ci saremo in questo lungo campionato, in cui i giochi sono ancora del tutto aperti. Vediamoci, allora, questo pomeriggio alle 16 al PalaScaloria per urlare a squarciagola che la vittoria e nostra e proprio perché nostra, la vogliamo senza se e senza ma; la vogliamo, semplicemente, la vogliamo!

Settore Comunicazione-Futsal Donia

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com