Domenica 28 Aprile 2024

GFL News, il punto sulla 7^ giornata

0 0

Cade Paradiso Fiorito, vetta della classifica condivisa, resta imbattuta Highlander.

È successo, la capolista Paradiso Fiorito ha ceduto contro un’ottima San Pio Punto Auto, squadra molto solida e abile nel contropiede, con un pacchetto arretrato molto forte. Unico neo l’uscita anticipata dal campo di Pio Bottalico per infortunio; nell’occasione gli auguriamo un veloce ritorno sul rettangolo di gioco.

Vince San Giovanni di Dio contro La Locanda del Centro e riconquista la vetta della classifica, in condominio con Paradiso Fiorito. La squadra terminator, con ben 71 gol all’attivo, con i gol del portiere goleador Raffaele De Nittis; difesa da rivedere con gia 41 gol al passivo.

Nell’anticipo della 14^ giornata è arrivata la prima vittoria della squadra Real Metro Quadro contro Leonardo da Vinci. La squadra del mister/portiere Esposto; vince per 6-2 conquistando i primi 3 punti del torneo.

Bel pareggio in rimonta di Highlander contro il Bar della stazione. La giovane squadra granata rimonta 4 reti nell’ultimo quarto d’ora portando il punteggio finale sul 6-6.

Vince e convince risparmiocasa contro Spagnuolo ecologia, trascinata dal vice capocannoniere del torneo, Vittorio Trimigno. Importanti per la vittoria, anche le parate di Giuseppe Guerra.

Altra vittoria, ma con il brivido, per G.S. Civilis; la squadra di capitan Riontino si impone per 4-3 su Real Metro Quadro.

Ottiene un’altra vittoria anche Tecnorete che vince contro un Leonardo da Vinci in crescita.

Torna alla vittoria Loschitos de Quartieres che vince 10-5 contro Club Amici di Euroambiente, nonostante l’emergenza portiere.

Chiudiamo con il ritorno alla vittoria di Real Siponto, dopo lo stop della scorsa settimana; con un convincente 5-2 contro Rewind, squadra ostica e ben organizzata.

Lunedi appuntamento al Centro Sportivo Eden per l’inizio dell’ottava giornata.

Seguiteci sulla pagina Facebook Generazionecalcio2000 per restare sempre aggiornati sulle ultime news della Gazzetta Football League Manfredonia.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com