Giovedì 28 Marzo 2024

Il tuo Natale ogni giorno su RMCentro. E dal 22 torna il Tombolone

1 0

Gli appuntamenti natalizi di Manfredonia e Mattinata ogni giorno su RMCentro. E dal 22 dicembre torna il Tombolone con una grossa novità.

Come di consueto l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, ha inizio il periodo natalizio e sono numerosi, fino al 6 gennaio, gli appuntamenti per festeggiare il Natale che vengono organizzati sul territorio di Manfredonia e Mattinata.

Per tenere gli ascoltatori informati giorno per giorno su ogni evento in programma, Radio Manfredonia Centro dedicherà la seconda parte del notiziario del mattino (ore 9 ed ore 11) agli appuntamenti previsti..

Chi vorrà comunicare il proprio evento, potrà scrivere un’e-mail all’indirizzo della radio, ovvero info@rmcentro.it e questo verrà diffuso al termine del notiziario. Sarà un ottimo modo per diffondere i propri eventi, dato che i notiziari mattutini sono tra i programmi più ascoltati dalla nostra cittadinanza.

Radio Manfredonia Centro è in onda sui 103.00 in FM a Manfredonia e Mattinata. Sul web è online sul portale del sito www.rmcentro.it ed è possibile anche scaricare gratuitamente l’app per smartphone e tablet “Radio Manfredonia Centro”.

E non mancherà anche quest’anno il classico appuntamento natalizio con il Tombolone, che andrà in onda ogni giorno a partire da Giovedi 22 dicembre alle ore 16.30. In palio ricchi premi messi in palio dalle aziende del nostro territorio.

Una grossa novità è prevista per l’edizione 2016, ovvero la possibilità di giocare al Tombolone anche da fuori città, in quanto si potrà partecipare anche con delle cartelle “virtuali”: oltre alle cartelle consuete (ritirabili presso la sede della Radio in via san Francesco 55 e presso le due sedi di Foto Odeon), chi vorrà partecipare da fuori, potrà inviare un’e-mail alla radio (info@rmcentro.it) allegando un proprio documento di riconoscimento e il nome con numero di telefono di un referente di Manfredonia (utile per il ritiro dei premi). In questo modo si riceverà una e-mail di risposta con la propria cartella “virtuale” per giocare al Tombolone.

Buona fortuna a tutti e soprattutto Buon Natale!

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Un grande radio, anche quest’anno il Tombolone !!!!

    Cittadino 09/12/2016 17:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com