Sabato 27 Aprile 2024

Calcio femminile: New Team Donia vs F.C.F. Accadia

0 0

Tornano in campo Domenica 11 Dicembre alle ore 10:30 presso gl’impianti sportivi “Salvemini” di Manfredonia le ragazze del New Team Donia, dopo aver disputato una partita amichevole Giovedì scorso tra riserve e titolari.

Forti dei complimenti ricevuti dal team di Cerignola, le nostre ragazze sono sempre alla ricerca della prima vittoria interna.

Il test infrasettimanale ha dato ottimi indicazioni” rileva Pola Guerra, l’attaccante infortunata quindici giorni fa, “sono amareggiata per l’impossibilità di scendere in campo e dare il mio contributo alla squadra. Il gruppo migliora ogni giorno e ci fa ben sperare nella partita di Domenica, anche se sarò io quella che soffrirà più di tutte.”

Un mese di prognosi ancora e poi riprenderà a colpire il pallone, Pola rappresenta una pedina importante per la squadra sipontina e ci auguriamo il suo ritorno in campo prima possibile.

Ecco le convocate di Domenica:

Maccione Simona, Ciavarella Lorena, Lusco Gabriella, Castigliego Raffaella, Di Noia Marina, Ciannamea Marina, Misuriello Samanta, La Torre Anna, Mancini Francesca, Giacometti Antonella, Tritto Rossella, Grazia Gramazio.

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com