Domenica 28 Aprile 2024

Gfl Manfredonia, il punto sull'11^ giornata

0 0
Cambia ancora la capolista, Real Siponto vola al comando!

Ebbene si! Tre squadre al comando in tre settimane. La Gazzetta Football League di Manfredonia regala colpi di scena mozzafiato e vedremo fino alle 15^ giornata chi si aggiudicherà il titolo di campione d’inverno. Ma analizziamo i risultati della 11^ giornata:
Partiamo dal big match della 11^ giornata Paradiso Fiorito – San Giovanni di Dio: tutti sapevano che sarebbe stato un match equilibrato e così è stato, nonostante diverse assenze nella formazione rossonera. Comunque è stata una bellissima gara conclusa con un gol di scarto a favore dei granata di Borgia.
Vince con un abbondante 8-0 San Pio Punto Auto contro un malcapitato Highlander che ultimamente sta perdendo colpi rispetto allo splendido inizio di stagione. La famiglia San Pio con questa vittoria si porta ai piani alti della classifica
Bellissima gara tra Tecnorete e G.S.Civilis. Le due squadre si danno battaglia fino all’ultimo minuto con i tre punti che vanno a Tecnorete dopo un pirotecnico 9-8.
Vince Rewind e continua la striscia di vittorie consecutive dopo un inizio altalenante. Vittoria a spese di Real Metro Quadro.
Tornano alla vittoria, dopo tre sconfitte consecutive, i Loschitos contro la Locanda del Centro. Tre punti importanti che danno serenità alla squadra. Locanda del centro in piena emergenza con tante assenze ed infortuni vari.
Si danno battaglia Leonardo da Vinci e Spagnuolo Ecologia. A spuntarla alla fine sono i ragazzi capitanati da Giovanni Troiani che regalano la vittoria a Spagnuolo Ecologia.
Vittoria per 6-3 per Risparmiocasa contro Club Amici di Euroambiente. I gialloneri cedono dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro Paradiso Fiorito. Risparmiocasa che continua a vincere con il suo Bomber Trimigno, ci si aspetta molto di più da De Padova.
Chiudiamo con l’altro big match della giornata. Real Siponto e Bar Stazione danno vita ad una bella partita, corretta e combattuta su tutti i palloni. Termina 6-3 per i verdi di Real Siponto che con questa vittoria conquistano la vetta della classifica.
La dodicesima giornata inizierà oggi 19 dicembre sempre al centro sportivo Eden. Ricordiamo che l’estrazione della Lotteria di Natale GFL Manfredonia è stata posticipata al 29 dicembre 2016.
Vi aspettiamo al centro sportivo Eden per acquistare i ticket della lotteria.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com