Venerdì 26 Aprile 2024

Maltempo, Ase: "In alcune vie non sarà effettuato ritiro carta e cartone"

0 0

A causa del peggioramento in questi minuti delle già avverse condizioni meteo-climatiche Ase, scusandosi per l’eventuale disagio arrecato, informa la cittadinanza che in alcune vie non sarà possibile effettuare il ritiro di carta e cartone previsto dall’odierno calendario della raccolta differenziata porta a porta. Le operazioni iniziate puntualmente questa mattina prima dell’alba, proseguiranno, dove possibile, nel corso della giornat.

+++Seguiranno aggiornamenti+++

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Infatti non è vero che l’ingegnere con la squadra alla buon ora sono diventati attivi stamattina alle 7 per il corso dove abita gente e che va anche al lavoro non c’era nessun spargimento di sale si è camminato con tutte le difficoltà e così dicasi snche per le strade che portano all’ospedale persone e dipendenti neanche l’ombra di uno spargisale tanto che si è rischiato di cadere per andare al lavoro anche l’ambulanza e altre macchinesi sono trovate coinvolte in sbandamenti causati dal ghiaccio proprio davanti all’entrate dell’ospedale e questo per mancanza di sale ma l’importante a Manfredonia è pararsi le spalle nelcaso il comune però chi scrive prima di dire delle non verità si documentasse se ciò che dicono è vero anche nel pomeriggio per il corso c’è uno strato sottile di ghiaccio perché -4℃ ma mezzi con il sale nemmeno l’ombra allora che fandonie si scrivono il sale è servito per la cucina forse?

    Gabbiano 07/01/2017 18:46 Rispondi
  • Ma il sindaco Riccardi non aveva sbandierato l’acquisto del sale ed assicurato che i mezzi spargisale erano già pronti per impedire il blocco della città dopo una spruzzatina di neve che per l’ASE è diventata una tempesta ?

    Ezio 07/01/2017 16:53 Rispondi
  • però ai bar parcando i mezzi dell’ase….pagati da noi….ci arrivano e come! cmq la protezione civile aveva allertato da un pezzo i sindaci di munirsi di sale….ma il nostro….ahahahah..pensa solo a munirsi di coriandoli per il suo tornacontocarnevalesco. ahahah che nobiluomo!!!!

    linus 07/01/2017 16:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com