Sabato 27 Aprile 2024

Presentazione 15^giornata della GFL

0 0

Siamo arrivati alla 15° giornata, ultima di andata, per la nostra amata Gazzetta Football League.

Si parte subito Lunedì 9 Gennaio con tre incontri.

Alle ore 19.30 si scontreranno G.S. Civilis e Locanda del Centro: due squadre che fin qui hanno avuto risultati e prestazioni altalenanti, certo migliori per la G.S. Civilis. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata e combattuta.

Tecnorete contro Rewind sarà la partita delle 20.40: partita tra squadre di alta classifica, entrambe a 25 punti, sarà sicuramente uno  scontro diretto con tanti colpi di scena e con un risultato in bilico fino all’ultimo secondo.

L’ultima partita della giornata vedrà scontrarsi San Pio Punto Auto contro Leonardo Da Vinci: scontro che sembra senza storie tra la terza della classifica e la squadra fanalino di coda, ma si sa la palla è rotonda e nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. Sarà, quindi, un incontro sicuramente da seguire con attenzione.

Due partite in programma Mercoledì 11 Gennaio.

Alle ore 20 scenderanno nel rettangolo di gioco Club Amici Di Euroambiente e San Giovanni di Dio: entrambe le squadre vengono da due vittorie molto sofferte nell’ultimo incontro disputato. La San Giovanni di Dio non vuole più fare passi falsi che l’hanno portata a sei punti dalla testa della classifica. Si prevede una partita molto tirata, riuscirà Matteo Stoppiello ad aumentare il suo bottino di 52 reti in campionato e a portare la sua squadra alla vittoria?

Alle 21.15 ci sarà Loschitos De Quartieres contro Spagnuolo Ecologia: entrambe le squadre arrivano da pesanti sconfitte nella precedente giornata ed hanno voglia di rifarsi subito.

Le ultime partite della giornata sono previste Venerdì  13 Gennaio.

Si incomincia alle 19.30 con Risparmio Casa Team e Bar Della Stazione: uno scontro diretto in classifica con i primi, guidati dal bomber Vittorio Trimigno autore di 44 reti, che vogliono continuare la loro striscia di risultati positivi. Riusciranno gli uomini del presidente Alessandro Carnevale a metterne fine e a riscattare la bruciante sconfitta della scorsa partita?

La capolista Real Siponto sarà di scena alle 20.40 contro Real Metro Quadro: il bomber Giuseppe La Torre, 45 reti fin qui, ha promesso ai suoi di trascinarli verso il titolo di “Campioni d’Inverno”, ce la farà a mantenere la promessa? Oppure la Real Metro Quadro infrangerà i suoi sogni?

L’ultimo incontro vedrà scontrarsi alle ore 21.50 Paradiso Fiorito e The Higlander: la seconda in classifica, capitanati da Domenico Borgia, non vorrà sicuramente perdere il contatto con il primo posto e sicuramente sforgerà un’ottima prestazione. Dall’altra parte abbiamo una squadra partita benissimo, ma che non riesce a vincere da ormai 8 partite. Vedremo se Daniele Trimigno e Giuseppe Riccardi riusciranno ad invertire la rotta a suon di gol.

Noi vi aspettiamo presso i campi dell’Eden per gustarci insieme questa giornata. E chissà che la neve non renda tutto un po’ più “speciale”.

 

Paolo Ottavio Moneta

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com