Sabato 27 Aprile 2024

Il 24 aprile al Miramare "La Partita del Cuore"

0 0
Torna per il secondo anno la Partita del cuore, evento organizzato dall’Istituto “Rotundi-Fermi” e dal professor Pietro Capurso, insegnante di Religione presso l’Istituto Nautico, in collaborazione con l’ufficio della Caritas dell’Arcidiocesi Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, per sensibilizzare gli alunni all’amore per il prossimo e in particolare per gli ammalati, attraverso la solidarietà e la carità.
All’iniziativa “Una vittoria per la solidarietà” presso lo stadio Miramare di Manfredonia, parteciperà una squadra composta dagli alunni dell’Istituto, il Monte Sant’Angelo calcio e gli Allievi nazionali del Bari calcio allenati da Nicola Legrottaglie. Il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrico e alla scuola Paritaria di “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. Una delegazione e i vertici del reparto e dello stesso Ospedale saranno presenti alla partita. Saranno invitate le autorità civili e militari, tutte le scuole di ogni ordine e grado della nostra città e tutta la cittadinanza.
La partita si svolgerà venerdì 24 aprile 2015.
Costo del biglietto: € 2,00.
Per info, acquisto biglietti e donazioni volontarie recarsi presto l’Istituto “Rotundi – Fermi” oppure contattare il 3402989808.
Vi aspettiamo numerosi!!

 

Articolo presente in:
News
  • Caro Capurso noi sappiamo che dietro a questa organizzazione c’è a.s.d atletico manfredonia non prenderti i meriti.
    ciao

    nicola 02/04/2015 16:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com