Sabato 27 Aprile 2024

Il grande CUORE del collettivo Artisti di Manfredonia (VIDEO)

20 3

In rete lo straordinario pezzo realizzato dal Collettivo Artisti di Manfredonia.

GRAZIE A CHI CREDE CHE L’UNIONE FA LA FORZA, la formula per affrontare il domani nella nostra città: Manfredonia.

Resto a Casa (e Viceversa)

Il nuovo progetto di POP_Officine Popolari:  fuori ora il singolo del Collettivo Artisti di Manfredonia

Per superare questa fase della quarantena Pop_Officine Popolari ha ideato un progetto musicale che fa ricorso alla creatività ed all’estro degli artisti della città.

Un adattamento del successo sanremese di Francesco Gabbani “Viceversa” che, in questa versione, diventa “Resto a Casa (e Viceversa)”: un appello a superare con tutte le nostre forze il “confino” obbligato tra le mura domestiche.

Alla call a partecipare hanno risposto immediatamente tanti cantanti e musicisti manfredoniani: si è formata una squadra, un collettivo di artisti, guidati da Alessandro di Lascia, cantante e voce dei Franklin, che si è occupato dell’editing e della produzione audio. Con lui le voci di Amon, Angie Dea, Anna Miucci, Cristina Bisceglia, Fabio La Forgia, Gianfilippo di Bari degli Acusticazzi, Giovanni Feltri, Jack Folla, Jole Virgilio, Luigia Ilenia Ciociola, Michele Bottalico, Monica e Simona Paciello, con le note sonore di Alessio Trotta e Matteo Grieco.

Claudio Antonio Perrino ha curato il montaggio e la post-produzione del video.

L’invito a restare in casa si accompagna alla spinta alla raccolta “Manfredonia Anti-Covid19”, che prosegue sui due canali ufficiali della piattaforma di crowfdunding GoFundMe, dove è possibile donare con carta di credito (all’indirizzo www.gofundme.com/f/Manfredonia-anticovid), e con la modalità del bonifico bancario(BENEFICIARIO: Pop Officine Popolari Aps; IBAN: IT 03 L 05034 78450 0000 0001 4820; CAUSALE: Raccolta Manfredonia Anti-Covid19 per il suo Ospedale).

Forza ragazze e ragazzi, troviamo in noi i migliori pensieri per farci compagnia nella primavera delle nostre stanze. Il futuro ci aspetta: è lì che vivremo domani.

https://youtu.be/MEUlscmS0OY

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News

Commenti

  • Le primavere di Manfredonia hanno sempre regalato fiori stupendi!!

    Le Fer 05/04/2020 9:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com