Mercoledì 24 Aprile 2024

Piano di riordino ospedaliero, dichiarazione di Michele Mazzarano (presidente gruppo Pd)

0 0

“Bocciare il piano di riordino ospedaliero per logiche di campanile è un atto grave, lontano dallo spirito del Pd. In questi lunghi mesi abbiamo lavorato, con le nostre proposte, per migliorare il testo iniziale del piano di riordino, trovando sempre un interlocutore attento nel capo dipartimento Salute, Giancarlo Ruscitti.

“Il piano di riordino ospedaliero è cambiato in meglio anche grazie al lavoro promosso dal presidente Pino Romano, che ha reso la commissione Sanità il luogo di confronto in cui poter recepite tutte le istanze, da qualsiasi parte venissero, purché coerenti con i dettami ministeriali.
“Il voto contrario dei due esponenti della maggioranza, oggi in commissione, vanifica lo sforzo fatto in tanti mesi di lavoro”.

Gruppo Pd Consiglio Puglia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Caro Michele Mazzarano ..Ma i dettami Ministeriali ke lei dice nn era ke volevano piu ospedali di base e nn quelli di primo livello? Intelliggentemente prima avete ridimensionato l’Ospedale di Manfredonia da primo livello a di BASE …..E SALVATO CERIGNOLA XKE LI CE LA GENTILE ?ORA INVECE CI VOLETE TOGLIERE DI MEZZO COMPLETAMENTE DICENDO X IL BENESSERE DEI CITTADINI X UNA MIGLIOR CURA….MI SA KE VOI TUTTI NN SAPPIATE NEMMENO IL SIGNIFICATO ..SANITA

    VINCENZO 19/01/2017 15:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com