Mercoledì 24 Aprile 2024

VOLLEY Club Manfredonia battuta a Trani per 3-0

0 0

In un palazzetto dalle temperature siderali, il TelmaSud Trani gela la Volley Club Manfredonia. Brutta battuta d’arresto per la compagine Sipontina, 3 a 0 il risultato a favore del Trani.

L’approccio alla partita non è stato dei migliori. Primo set facilmente vinto dalla squadra avversaria. C’è stato un tentativo di reazione, da parte della Volley Club Manfredonia, nel secondo set. Però, nei momenti topici, la squadra guidata da coach Di Noia, non è riuscita a chiudere e vincere il secondo set. Il terzo set, con la testa dei Siponti più rivolta ad “altro” che a giocarsi il set, ha sancito la definitiva sconfitta della Volley Club.

A fine match il dirigente Giuseppe Armiento ha dichiarato “Devo subito dire che non è stata una bella partita. Onore al Trani che è riuscito, a differenza nostra, a mantenere la concentrazione per tutta la gara. E’una squadra che sicuramente arriverà molto in alto in questo campionato. A noi è mancata soprattutto la determinazione e la precisione sia al palleggio che in attacco. Paghiamo, purtroppo, l’impossibilità di poterci allenare, durante la settimana, con la squadra al completo. Comunque questa partita è andata, adesso guardiamo avanti. Il nostro è un gruppo di ragazzi che sa subito rialzarsi e lottare dopo le sconfitte.”.

Prossimo appuntamento ancora fuori casa sabato 1 novembre alle ore 18.30 per la gara Turi-Volley Club Manfredonia.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com