Giovedì 29 Febbraio 2024

Circoli Pd Apricena, Lesina, Serracapriola: "Nomina Presidente Parco sia condivisa"

0 0

“I Circoli del Partito Democratico dei comuni di Apricena, Lesina, Serracapriola, fanno propria la nota dei Circoli del PD Città Gargano, in relazione alla nomina del prossimo Presidente del Parco Nazionale del Gargano, auspicando che la scelta sia condivisa e discussa all’interno del Partito, coinvolgendo i vertici Provinciali e Regionali, nonchè il Ministero dell’Ambiente.

Il Parco Nazionale del Gargano è un serbatoio naturale di risorse, deve essere gestito da persone che conoscono il territorio, che rilancino lo sviluppo su temi ambientali insieme alle realtà territoriali. Sicuri di un orientamento che consideri al primo posto lo spirito unitario delle posizioni espresse dai circoli, si auspica l’allargamento delle posizioni e delle decisioni, a tutti i circoli delle città ricadenti nel Parco Nazionale del Gargano. “

 

I segretari dei Circoli PD

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ancora! Vogliamo scommettere che sarà eletto il presidente in carica? Ed il PDrenziano dove lo mettete? Anime pie, anime oneste, chi di centralismo democratico ferisce di centralismo democratico ( si fa per dire ) perisce (è una battuta). Si dirà: bisogna assicurare la continuità del lavoro fin qui svolto, l’azione svolta. Bla, bla, bla, ………Questi sono i risultati, le classifiche. Vogliamo scommettere? Le convergenze parallele, la nostra mano è sempre tesa…… Per il bene e l’unità del partito……..Poi una volta nominato…..Ma noi non eravamo contrari stimiamo l’azione svolta dal presidente……….Bla, bla, bla,………Da un governo nazionale clone di quello precedente cosa vi aspettate?

    Zuzzurellone Sipontino 19/01/2017 11:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *