Venerdì 19 Aprile 2024

Presentazione della 17 giornata Gfl

0 0

Siamo arrivati alla 17° giornata della Gazzetta Football League, torneo che sta coinvolgendo sempre di più il pubblico sipontino e che, fino ad oggi, ha regalato numerosi colpi di scena.
Si parte subito con tre incontri nella giornatà di Lunedì 23 gennaio.
Higlander contro Club Amici di Euroambiente delle 19.30 sarà un incontro tra due squadre molto simili tra loro, entrambe a metà classifica, ma dal risultato non scontato.
Alle 20.40 ci sarà l’incontro Bar Della Stazione contro Rewind: un incontro che vedrà gli uomini del presidente Carnevale affrontare una squadra in ottima forma, che non ha alcuna intenzione di allontanarsi dal gruppo di testa della classifica. Sarà una partita particolarmente interessante.
Alle 21.50 Spagnuolo Ecologia cercherà di bloccare l’ascesa di San Pio Punto Auto, che si vuol immediatamente rifare dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata.
Un unico incontro in programma Martedì 24, quello delle 20.15 tra Tecnorete e Locanda del Centro: due squadre a cui manca la vittoria da ben 3 giornate, chi riuscirà a mettere fine a questo filotto di partite negative?
Mercoledì 25 scenderanno in campo alle 19.30 San Giovanni Di Dio contro G.S. Civilis: guardando la classifica sembrano favoriti gli uomini di De Nittis, ma siamo certi che non avranno vita facile contro un Davide Ese in ottima forma. Sarà una partita che potrebbe riservare delle sorprese.
Alle ore 21.50 ci sarà Loschitos De Quartieres contro Leonardo Da Vinci: partita tra due squadre che fin qui non hanno ottenuto risultati entusiasmanti, anche se ultimamente la Leonardo Da Vinci è in netta ripresa. Sicuramente il risultato sarà scontato fino agli ultimi minuti di gioco e sarà un incontro interessante da seguire.
Il big match di giornata si svolgerà Venerdì 27 alle ore 20.40, quando la capolista Real Siponto affronterà la seconda in classifica Paradiso Fiorito: una partita che promette scintille e grande calcio, con gli uomini di Giuseppe La Torre che vogliono fare un allungo quasi decisivo in classifica e mettere una seria ipoteca sulla vittoria del campionato, ma Domenico Borgia e compagni vogliono tenere aperti i giochi ed mettersi lì ad un punto e tenere vivo il campionato. Sarà una partita bellissima, un dentro o fuori tra le attuali migliori squadre del torneo, il risultato ci dirà in qualche modo come si orienterà il campionato.
Ultima partita in programma è quella tra Real Metro Quadro e Risparmio Casa Team, che si svolgerà alle ore 21.50: due squadre diametralmente opposte, i primi non hanno ancora entusiasmato in questo campionato, i secondi hanno mostrato fin qui una buona qualità di gioco che ha portato a dei buoni risultati. Sembra quasi un risultato scontato, ma nel calcio guai a dare qualcosa per scontato.
Vi aspettiamo già da Lunedì presso la struttura Eden e, per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi sportivi della nostra città, seguite la trasmissione radiofonica SportOnRadio in onda tutti i Lunedì alle 19 sulle frequenze di ReteSmash – 97.5 FM.

Paolo Ottavio Moneta

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com