Venerdì 26 Aprile 2024

Discarica a cielo aperto scoperta nelle strade di Siponto (Video)

3 0

La raccolta differenziata sta mettendo alla luce l’inciviltà di molti nostri concittadini. Tutti quelle che ci tengono all’immagine, al decoro e all’igiene della nostra bella terra non devono rimanere indifferenti ma denunciare in tutti i modi il vandalismo che si sta perpetrando da tempo ai danni della nostra comunità.

Grazie al prezioso lavoro svolto dalle Guardie ambientali volontarie del en. Marasco.

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Faccio jogging abitualmente dentro siponto ed ovunque vada trovo discariche a cielo aperto. Quando corro sulla spiaggia più ci si avvicina verso la foce del fiume e più aumenta l’immondizia. Una volta mi è anche capitato di trovare spiaggiato un barile di oli esausti di tipo industriale che ho provveduto a segnalare e per fortuna il giorno dopo è stato rimosso. Ci sono giorni che facendo jogging sempre in quella direzione dall’entroterra arriva una puzza di acido che ti blocca il fiato quindi farei anche un controllo in tutte le campagne interne di Siponto meno visibili dalla strada e quindi più soggette a discariche abusive

    Domenico 16/02/2017 7:59 Rispondi
  • Il problema delle feci canine è ancora peggio.Almeno l’immondizia viene tolta,il più delle volte le feci vengono schiacciate e si distribuiscono per decine di metri anche in pieno centro città.

    mario 15/02/2017 19:48 Rispondi
  • Siponto è tutta una discarica a cielo aperto.vedasi nei presse del ristorante la Conchiglia, della stazione, la pineta Lido Kursal… Ecc.. Ecc.
    Marasco videoci tu….

    svolta 15/02/2017 6:59 Rispondi
  • Il bello che i nostri politici tutti i sabati si vadano a prendere il caffè a siponto ma non aprono gli occhi su queste cose….

    isola felice 14/02/2017 22:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com